Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

Torneo Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

7 voti

1. 1. Tutte le armi o saber-only?

• Tutte le armi.
    • Saber-only.
    • Meglio disabilitare alcune armi (specificare in un post)
  2. 2. I poteri della forza: sì o no?

• Voglio tutti i poteri!1!11
    • Senza poteri.
    • Alcuni poteri rompono, togliamoli (specificare in un post)

Recommended Posts

Come si installa il file che mi hai passato? Daemon Tools non me lo rileva D:

Esistono i Pm apposta...

Mah, giocando con Taikkun ho notato che continuava a spammarle, anche se l'unica veramente fastidiosa era il DEMP2 (quello che spara raggi elettrici): fa fuori gli scudi troppo facilmente.

E' "op" se poi si cambia alle/a spade/a e non si continua a spammare, poi, quella per fare lo sniper, anche se è totalmente inutile in mappe così piccole fa davvero tanto danno (2-3 colpi in media dovrebbero far fuori il nemico, almeno dalle mie esperienze :asd:).

Una cosa che ho notato è che in base al pg che scegli cambiano anche le abilità, ad esempio dall'usare la forza a lanciare "fulmini" rossi, sono io che mi sono fumato qualcosa o comunque possono farlo tutti? :V

Inoltre, se qualcuno ha dei consigli gli posti, non voglio partecipare solo per regalare uccisioni :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende quando io ci sono. Dovrei trovare il materiale però. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non aggiungesti? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata la lista dei partecipanti.

Voglio inoltre comunicare che Falena si è gentilmente offerto di streammare il torneo, con commenti in diretta da parte sua, mia e di Synesthesy :fiore:

Ho anche aggiunto due sondaggi. Voglio inoltre specificare che, nel sondaggio sui poteri della forza, l'opzione "senza poteri" NON si riferisce a "jump" ed a "sense" ma al resto dei poteri. (grassetto messo per far notare meglio, è importante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di eliminare il DEMP2, come detto anche da Soter è un'arma davvero fastidiosa. Altre non c'è ne sono, al massimo quella che lancia le bombe, anche se spammata non da proprio fastidio :\

Io direi di togliere i poteri, non lo dico solo perchè non so usarli ( :asd:), ma perchè alcuni possono anche essere considerati OP, contro i Bot ad esempio mi era capitato un tizio che sembrava teletrasportarsi/diventare invisibile e spuntarmi alle spalle/di lato :V

Anche il fatto di utilizzare la forza per trascinare qualcuno verso di te è odioso <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutte le armi vanno bene,tranne appunto,il DEMP2.Dovrebbe essere tolto il potere Heal,forse anche Speed (Rispettivamente,Potere di guarigione e di velocità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, votate di nuovo, ho dovuto rifare i sondaggi per mettere il voto pubblico :fiore:

(così non vota gente random)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di togliere il potere dei fulmini rossi e anche quello della velocita,è op :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per togliere alcuni poteri della forza. Questi poteri risultano facilmente op anche nelle mani di utenti non esperti. I suddetti poteri sono "speed" e "lightning". Con speed si può spammare in maniera orrenda sull'avversario. Con lightning al massimo e 100 di forza uno fa fuori lo scudo e buona parte della vita. Inoltre, essendo AoE, nelle mischie degli FFA uno farebbe massacri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe eliminare anche Rage del Lato Oscuro che contiene Speed ed aumento del danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati del sondaggio:

Tutte le armi - Taikkun, Synesthesy - 2

Saber-Only - GhostDiprè, Pava, Soter-G - 3

Meglio disabilitare alcune armi (specificare in un post) - AlexLol9476 - 1

Voglio tutti i poteri!1!11 - Synesthesy, Pava - 2

Senza poteri - AlexLol9476 - 1

Alcuni poteri rompono, togliamoli (specificare in un post) - Taikkun, GhostDiprè, Soter-G - 3

Non si accettano altri voti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera alle 21:00 circa (salvo imprevisti D:) prima fase del torneo. I non-partecipanti possono seguirlo qui.

Il torneo si struttura in più fasi:

1)                                                                                  Team FFA

2) FFA squadra vincente (vincono i primi due in classifica)  ---  FFA squadra perdente (vince il primo in classifica)

3)                                        Duel (vince il primo in classifica) / FFA (vince il primo in classifica)

Potrebbero variare in base al numero di players disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a falena piace molto la speed......

non era la speed! Erano anni e anni di jogging che hanno dato i loro frutto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposte per aumentare il bilanciamento:

attivare le armi: almeno se un tizio corre all'indietro per un ora posso tirare fuori un fucile e sparargli, invece di seguirlo per un ora come un idiota

attivare i poteri della forza, ma solo contro Super-G: almeno si bilancia il suo ping 0 :asd:

provare con il capture the flag la prossima volta, potrebbe essere più interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposte per aumentare il bilanciamento:

attivare le armi: almeno se un tizio corre all'indietro per un ora posso tirare fuori un fucile e sparargli, invece di seguirlo per un ora come un idiota

attivare i poteri della forza, ma solo contro Super-G: almeno si bilancia il suo ping 0 :asd:

provare con il capture the flag la prossima volta, potrebbe essere più interessante.

nerf g plz :asd:

La prossima volta attiverò i fucili. Per i poteri della forza, gli unici che non andrebbero usati sono lightning e speed, il resto è ok. Comunque finché lightning non è al massimo e speed non è usato per combattere ma per fuggire, non sarebbero op, ma non ho modo di controllare. Per CTF va bene :sisi: poi magari proviamo anche siege :sisi:

Qualunque consiglio e qualunque critica costruttiva sono ben accetti :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

as

nerf g plz :asd:

La prossima volta attiverò i fucili. Per i poteri della forza, gli unici che non andrebbero usati sono lightning e speed, il resto è ok. Comunque finché lightning non è al massimo e speed non è usato per combattere ma per fuggire, non sarebbero op, ma non ho modo di controllare. Per CTF va bene :sisi: poi magari proviamo anche siege :sisi:

Qualunque consiglio e qualunque critica costruttiva sono ben accetti :fiore:

il prossimo torneo aspetta 5 minuti in più cosi mi iscrivo anche io... (ho letto il post 5 minuti dopo che hai messo gli orari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SONO ASSOLUTAMENTE.
Vi owno malamente :asd:.
(ma saber tutti e 4 gli stili usiamo, o solo il medio a spada singola?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SONO ASSOLUTAMENTE.
Vi owno malamente :asd:.
(ma saber tutti e 4 gli stili usiamo, o solo il medio a spada singola?)

Tutti gli stili e tutti i force powers (tranne lightning e speed) sono permessi. Ti mando un pm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli stili e tutti i force powers (tranne lightning e speed) sono permessi. Ti mando un pm.

prossimo match?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.

Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865

dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova

》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.