djmarco95 1 Inviato Agosto 7, 2013 mi chiamo marco ho 17 e faccio questo posto solo per scrivere nella urloscatola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 7, 2013 postare nella sezione bencenuto non fa salire il quote dei post, ceh comunque devono essere 10 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 7, 2013 Peccato che qui i messaggi non contano. Sappi che se fai messaggi solo per aumentare il contatore riceverai un bel warn (non vedo l'ora!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Agosto 7, 2013 Metto mi piace perchè hai reso un minuto della mia vita felice :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Agosto 8, 2013 :missnin: ...Benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo98P 57 Inviato Agosto 8, 2013 :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 8, 2013 benvenuto :beer: in questa sezione i post non vengono contati :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 9, 2013 Fail :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 9, 2013 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti