custom_zomby 142 Inviato Agosto 8, 2013 ok dal titolo mi serve aiuto per andare nell'end ho già messo tre occhi e ho i 9 rimanenti devo ancora preparare l'inventario il drago dell'end mi è sembrato forte e mi serve aiuto per avere strategie su come ucciderlo cosa mi devo portare ? ho spada di diamante con affilatezza 3 saccheggio 3 arco flame 1 punch1 power 3 pettorale imn diamante con....projectile protection 3 o 4 :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 8, 2013 arco flame 1 punch1 power 3 Se riesci a metterci un infinity sei a cavallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Agosto 8, 2013 ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 8, 2013 Tante frecce ed una fottutissima zucca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 8, 2013 Tante frecce ed una fottutissima zucca La zucca è inutile, ti blocca solo la visuale e non serve una scienza per non incrociare lo sguardo con gli enderman. E poi, trovare l'enchant infinity non è poi tanto difficile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Agosto 8, 2013 La zucca è inutile, ti blocca solo la visuale e non serve una scienza per non incrociare lo sguardo con gli enderman. E poi, trovare l'enchant infinity non è poi tanto difficile... trovato :3 se nn lo avessi trovato avrei ancora 3 unità da 64 di frecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 8, 2013 trovato :3 se nn lo avessi trovato avrei ancora 3 unità da 64 di frecce Uno spreco di spazio occupabile benissimo da delle pozioni di cura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 8, 2013 Ah... il drago... Mi ero preparato... tutto pimpatissimo e alla fine scopro che è una cacchetta... portati un'armatura di diamante, arco con infinity e potenza IV, spada di diamante (se non sbaglio gli incantesimi delle spade non hanno effetto sul drago), cibo, poi mi ero preparato due di quelle mele d'oro potentissime ma non sono servite a nulla, e portati anche molte pozioni di cura/guarigione/forza. Non portare quelle di danno/veleno che sul drago non ha effetto nessuna pozione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 8, 2013 Uno spreco di spazio occupabile benissimo da delle pozioni di cura. Le pozioni di cura ti servono se dovessi essere attaccato dagli enderman, il drago non fa quasi nulla di danno :sisi: E poi una zucca per pararsi il culo non guasta mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Agosto 8, 2013 La zucca portala per sicurezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 8, 2013 se non sbaglio gli incantesimi delle spade non hanno effetto sul drago sharpness funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Agosto 8, 2013 ucciso potete chiudere :3 grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo98P 57 Inviato Agosto 8, 2013 ucciso potete chiudere :3 grazie a tutti :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Agosto 8, 2013 ucciso potete chiudere :3 grazie a tutti :bracce: :bracce: :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Agosto 8, 2013 è davvero facile ucciderne uno, io ne ho ucciso con un arco normale 3 stock di frecce e set di pelle, ovviamente ero andato per fare un po di pratica con i cheat :3 (gamemode 1 per trovare il portale, gamemode 0 per ucciderlo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 8, 2013 ucciso potete chiudere :3 grazie a tutti Prego ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti