x e N o 54 501 Inviato Agosto 8, 2013 Pls limite a 500 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Agosto 8, 2013 ok ma se spari sentenze senza basi di fondo non posso non sottolinearlo... quanti hanni hai? 13 o 14? allora non continuo a discutere se non sei abbastanza maturo da prenderla seriamente... si i pony sono gloriosi... hanno salvato l'umanità... ma, che io sappia è permesso andare OT in flood... si chiama flood... http://it.wikipedia.org/wiki/Flood_(informatica) prime due righe Pensala come vuoi, ma mi hai rotto con sto bruce lee, qua si parla di pony, se non ti garba cambia discussione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 8, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 8, 2013 Non mi piace bruce lee, ha avuto troppa gloria, la sua gloria l'avrebbero dovuta avere i pony. Hai guadagnato tutto il mio odio, anche se stavi trollando Greyslime invece ha guadagnato tutta rispetto <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Agosto 8, 2013 Hai guadagnato tutto il mio odio, anche se stavi trollando Greyslime invece ha guadagnato tutta rispetto <3 Non sto trollando, non mi piace bruce lee adesso smettetela con sto qua e parlate delle emoction! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 8, 2013 Non sto trollando, non mi piace bruce lee adesso smettetela con sto qua e parlate delle emoction! Emoction dei pony? L'idea più stupida qua sul foro dopo l'abbassamento del limite :asd: Sul serio, ci sono già abbastanza post/topic con soggetto i pony, provocheresti Solo una migrazione di utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 8, 2013 Ho corretto il titolo, mi stava facendo venire l'orticaria.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 8, 2013 Ho corretto il titolo, mi stava facendo venire l'orticaria. Ciao Ian Emoction Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 8, 2013 EmoctionInb4 /ban.Ciao :sisi:Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 8, 2013 No,ho scritto nel post quali sono. si ma a me mi piacciono un sacco le meme xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 8, 2013 Ragazzi. Ragazzi. Calma. Se volete che io me ne vada, potete anche solo dire "Annoyed sei brutto". Non me la prendo, giuro. Non mi faccio problemi. Però basta trovare modi creativi per chiedermelo che vi rendete ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 8, 2013 Parliamo delle banane split Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Agosto 8, 2013 emoctionemoctionemoctionemoctionemoctionemoctionemoctionemoctionemoctionemoctionemoctionemoction Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Agosto 8, 2013 Ragazzi. Ragazzi. Calma. Se volete che io me ne vada, potete anche solo dire "Annoyed sei brutto". Non me la prendo, giuro. Non mi faccio problemi. Però basta trovare modi creativi per chiedermelo che vi rendete ridicoli. Annoyed sei brutto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 8, 2013 Nota personale: ignorare Tronton. Qualcun altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Agosto 8, 2013 Nota personale: ignorare Tronton. Qualcun altro? :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 8, 2013 Pls limite a 500 Come se i messaggi fossero indicatore di maturità :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 8, 2013 Come se i messaggi fossero indicatore di maturità :asd: La situazione sfugge di mano, bisogna tentare di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Agosto 8, 2013 La situazione sfugge di mano, bisogna tentare di tutto. tu sfuggi di mano. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 8, 2013 tu sfuggi di mano. :asd: No, la mano sfugge da noi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Agosto 8, 2013 No, la mano sfugge da noi :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 8, 2013 Nota personale: ignorare Tronton. Qualcun altro? Annoyed sei brutto. Icsdi. Ho bisogno di attenzioni. Occhei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Agosto 8, 2013 Nella russia sovietica la mano sfugge da te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 8, 2013 Parliamo delle banane splitmlmlmlml boooneee *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 8, 2013 quanti hanni hai? 13 o 14? Io ne ho 12. Deve dirmi qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti