Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CrowITA

A.a.a. Cercasi Modpack :)

Domanda

Ragazzi vi prego di consigliarmi un modpack non troppo pesante(20,massimo 30 mods) ,preferibilmente con mod tecniche,altrimenti va bene anche un misto tecnica-avventura(tipo la kaifercraft però con meno mod).

Preferirei fosse per 1.5.2 massimo (la 1.6.2 ancora non la capisco molto a livello di installare mod) ,inoltre gradirei ancora di più se questa fosse presente in un launcher tipo ftb o technic launcher ,o anche con .jar personalizzati (cito la nodus che per installarla necessita la sostituzione del .jar originale col .jar moddato)

Attendo risposte :)

Grazie in anticipo

CrowAndBrawl/Lidway1234

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi vi prego di consigliarmi un modpack non troppo pesante(20,massimo 30 mods) ,preferibilmente con mod tecniche,altrimenti va bene anche un misto tecnica-avventura(tipo la kaifercraft però con meno mod).

Preferirei fosse per 1.5.2 massimo (la 1.6.2 ancora non la capisco molto a livello di installare mod) ,inoltre gradirei ancora di più se questa fosse presente in un launcher tipo ftb o technic launcher ,o anche con .jar personalizzati (cito la nodus che per installarla necessita la sostituzione del .jar originale col .jar moddato)

Attendo risposte :)

Grazie in anticipo

CrowAndBrawl/Lidway1234

Vorresti anche un piatto di pasta ed un cornetto al cioccolato?

Comunque ti consiglio la ftb unlished (quella con il coso uguale a dota)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singleplayer,ci vorrei fare una serie youtube,per questo mi serve con massimo 30 mod,vorrei ridurre al minimo il lag

Comunque ti consiglio la ftb unlished (quella con il coso uguale a dota)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singleplayer,ci vorrei fare una serie youtube,per questo mi serve con massimo 30 mod,vorrei ridurre al minimo il lag

Se proprio non trovi il modpack,puoi sempre creartelo solo,o magari chiedere qui sul forum a qualcuno di creartelo,dandogli tu i nomi delle mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la Hexxit del tekkit prova a guardare li ce ne sono molte...la galacticraft? (mi sembra si chiami così ma probabilmente ho detto uan cazzata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.