Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KeyOfLight

Tempo E Spazio [1.5.2] + 1200 Download <3 *-* Vi Amo Tutti!

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=439[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Tempo e Spazio [1.5.2] + 1200 download <3 *-* Vi amo tutti!

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38115-keyoflight/]KeyOfLight[/url]

[b]File Submitted[/b]: 07 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[img]http://i.imgur.com/ETF5C6cs.jpg[/img]

Storia:Vivi nella tua casa in campagna quando un vecchio ti chiede di riportare due gemme in un tempio o arrivera la fine del mondo a causa di uno squilibrio naturale e sara tutto perso...

La storia sarà più accuratamente spiegata nella mappa.
Mi scuso ce la mappa potrebbe essere troppo breve per le vostre aspettative se lo e ditemelo che nel caso faro una nuova custom map sara molto più lunga fatemi anche sapere se vi piace :D Buona Giocata a tutti ^^

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/439-tempo-e-spazio-152-1200-download-3-vi-amo-tutti/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama e l'impostazione ci sta, nel generale le strutture sono fatte bene ma ci sono troooooppi errori! Mi son dovuto fare la maggior parte della mappa in creative!

Errori:

1- Fai in modo di non far spawnare i mob o almeno di togliere il mob griefing! Mi sono ritrovato un creeper nel parkour sulle nuvole!

2- Il Parkour del faro è qualcosa di snervante e impossibile, ogni volta che caschi devi ricominciare e molte volte muori pure! E per carità divina metti il keepinventory! si muore troppe volte in questi parkour

3- La stanza dei mostri.. ne vogliamo parlare? E' qualcosa di allucinante e la puoi fare solo con una chain armor e una spada caccosa! Correggi quella stanza D:

4- Anche nel parkour della piramide si muore tante volte perchè i parkour sono estremamente difficili! inserisci un checkpoint all'entrata della piramide

5- Metti torce nel parkour delle nuvole, spawnano mob(vd 1)

6- Mi spieghi perchè appena si esce dal tempio del tempo e dello spazio l'edificio con sopra una chest esplode!? e la chest è irragiungibile?!

6- Appena si entra nel tempio c'è un fottio di mob! E i crepeer! Distruggono TUTTO

7- Non hai inserito nessuna leva per le 4 prove. Non ho capito bene se era voluto. Illuminami

8- Ho smesso di giocare alla mappa quando alla prima prova un creeper mi ha fatto saltare il parkour. Correggi tutto e forse continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimediero a degli errori tranne che a 

2.il keepinventory no non l' ho messo apposta per riprendere lo stile di minecraft che se si muore si perde tutto

4. ci sono 3 letti nella piramide .-. con un cartello ceckpoint quindi sei tu che non lo hai visto

6. RImedio xD e che i mob fanno i furbetti cattivoni xD

7. nell edificio che esplode cera la leva per le stanze xD rimediero insieme alla 6

VI aggiorno quando ho fixato tutto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixato allora ho 

1.Messo piu torce per evitare mob birichini 

2.aggiunto un cartello allo spawn con una nuova regola

3.diminuito i dispencer con i mob ma ci sono ancora

4.messo dei ceckpoint nei parkour

5.Messo nella piramide un cartello per i meno vedenti xD per segnare il ceckpoint XD

Ditemi se ho mancato qualcosa oppure se ho fixato male le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo il tuo consiglio perché tu sei più esperto di me e poi cosi non ce percolo di altri eventuali bug!

Prometto che in un eventuale prossima mappa sarò più scrupoloso :D

aspetta che ora modifico con la nuova regola...

Fatto adesso e completata :DDDDDD almeno lo spero fammi sapere come ti sembra :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti coloro che l'hanno scaricata per gli 80 download :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! grazie a tutti dei 330 download <3 vi amo tutti :D  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

********************************************************************************************

3< idnarg ied eteiS !!!sdaolnwoD 045 ied eizarG PU!                               *

********************************************************************************************

Traduzione:                                                                                               *

UP! Grazie dei 540 Downloads!!! Siete dei grandi <3                               *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi funziona il download.....è un problema solo mio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! Grazie dei 743 Downloads <3!!  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd:  :fiore:  :fiore:  :metal:  :metal:  :sbrodolo:  :sbrodolo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto, sul mio canale youtube, inizierò a fare video su questa mappa... ho il permesso?

Alla fine, dopo averla giocata tutta, esprimerò il mio giudizio finale sulla custom map ;)

A prestooo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Tempo e Spazio [1.5.2] + 900 download <3 *-* Vi amo tutti!

File Submitter: KeyOfLight

File Submitted: 07 ago 2013

File Category: Custom Maps

ETF5C6cs.jpgGRANDE KINGDOM HEARTS!!!!!!!!!!!!

Storia:Vivi nella tua casa in campagna quando un vecchio ti chiede di riportare due gemme in un tempio o arrivera la fine del mondo a causa di uno squilibrio naturale e sara tutto perso...

La storia sarà più accuratamente spiegata nella mappa.
Mi scuso ce la mappa potrebbe essere troppo breve per le vostre aspettative se lo e ditemelo che nel caso faro una nuova custom map sara molto più lunga fatemi anche sapere se vi piace :D Buona Giocata a tutti ^^

Click here to download this file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.