Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YodikPro

Animali Nella 1.7

Recommended Posts

Secondo voi che animali potrebbero aggiungere in questa nuova versione oppure se non li aggiungono (sicuro) che animali vorreste nel gioco?Io sinceramente vedendo il nuovo bioma con gli abeti e la terra marrone , direi i cervi perchè quel bioma mi ricorda quelle foreste piene di cervi e fiumicelli.Secondo voi aggiungeranno qualche mob e se è si quale?Altrimenti quale mob vorreste vedere?P.S:Ah pensarci....in questi tipi di boschi ci starebbero benissimo gli orsi *-*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uccelli, con lo stesso codice dei pipistrelli ma suoni e skin diversi.

Cervi e orsi

Agnelli

E gli human.Erano troppo fighi, magari in alcuni villaggi speciali, oppure villici venditori ambulanti, tipo falegnami, sempre in questo bioma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi un attimo... che senso ha aprire millemila topic quando c'è quello "la misteriosa patch 1.7"?

Nuovi animali...
Già i cavalli mi sembrano un po' fuori tema... Guardate quelli "classici": maiali, mucche, polli, pecore, calamari... semplici, stupidi e con occhi strabici. I cervi, cinghiali e sta roba qui non ce li vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio le tigri :3

Le tigri non mi ispirano molto

Gli uccelli, con lo stesso codice dei pipistrelli ma suoni e skin diversi.

Agnelli

E gli human.Erano troppo fighi, magari in alcuni villaggi speciali, oppure villici venditori ambulanti, tipo falegnami, sempre in questo bioma.

:ahsisi:  Infatti sarebbe fighissimo trovare tipo una casetta tutta in legna di un falegname che ti vende un pò di legna!

Scusatemi un attimo... che senso ha aprire millemila topic quando c'è quello "la misteriosa patch 1.7"?

Nuovi animali...
Già i cavalli mi sembrano un po' fuori tema... Guardate quelli "classici": maiali, mucche, polli, pecore, calamari... semplici, stupidi e con occhi strabici. I cervi, cinghiali e sta roba qui non ce li vedo...

Pensavo fosse appropriato aprire un topic a parte.Comunque un pò hai ragione ma sarebbe un gioco troppo spoglio.Comunque io odio i cavalli , sono fatti male , inutili e brutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio fauna marina, non mi importa cosa ggiungano , voglia della fauna marina! (pesci, balene, squali, coralli, alghe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

voglio fauna marina, non mi importa cosa ggiungano , voglia della fauna marina! (pesci, balene, squali, coralli, alghe)

this,

e magari aggiungessero qualche effetto tipo le onde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.