Koa00 44 Inviato Agosto 8, 2013 Alle ore 15.22 circa sul server 81, io e Minotauro26 veniamo killati da GHANDI99 da molti blocchi di distanza, probabilmente più del normale. Minotauro26 dice anche che é stato colpito da più 6 blocchi. In quel momento non ci laggava, quindi chiedo spiegazioni. EDIT: In un altra partita, alle ore 15.32 vengo killato nuovamente da GHANDI99 in modo strano, chiedo spiegazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Agosto 8, 2013 Penso che servino prove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Agosto 8, 2013 Penso che servino prove Maremma ancora con sta storia.... Basta solamente l'ora e gli admin visionano i log di NoCheatPlus e se vedono un uso costante/livelli alti di hack significa che ha usato hack (poi dipende anche dai pacchetti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 8, 2013 L'ho visto giocare ma non mi ha dato nessun log.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 8, 2013 Maremma ancora con sta storia.... Basta solamente l'ora e gli admin visionano i log di NoCheatPlus e se vedono un uso costante/livelli alti di hack significa che ha usato hack (poi dipende anche dai pacchetti) stiamo calmini su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 8, 2013 Ragazzi, io vorrei solo sapere se le usa o no :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 8, 2013 Nulla Chiudo (Amo VNC per iPhone :asd: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti