Lukasss93 310 Inviato Agosto 8, 2013 Non mi ero ancora presentato :) Visto che mi sono registrato a gennaio, penso che sia arrivato il momento di salutare... lul Ciao a tutta la community di Minecraft Italia.net :pwnd: - Ho conosciuto minecraft grazie ad un mio amico; - Ho scoperto questo forum grazie al Big G (google); Faccio parte dello Staff di Dawn Of Legend, sto sviluppando il pannello ufficiale per la gestione server insieme a kaos. Le mie conoscenze "informatiche" sono: - saper accendere un pc (lol) - sapere le basi di un pc dalla a alla z (ma che sto dicendo? ...) - Linguaggi di programmazione: - Html - Javascript - CSS - Java - PhP - MySQL - C# - tante altre cavolate come framework, creazione dello splash "alla minecraft", ecc... (ma basta...) PS. iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Agosto 8, 2013 "Benvenuto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 8, 2013 "benvenuto :beer: " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 9, 2013 Bhe, quasi benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 9, 2013 Oh lukas ma ci vedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 12, 2013 Oh lukas ma ci vedi? Lol Benveniubbo Inviato dal mio Galaxy Nexus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 13, 2013 Benvenuto :beer: Inviato dal mio Iphone 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 13, 2013 Benvenutoo :42: :42: :42: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Net 182 Inviato Agosto 13, 2013 Welk(?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti