Livid™ 834 Inviato Agosto 13, 2013 salve, comunque penso che italiansolider non venga su sto forum da molto, quindi anceh a sbannarlo non se ne accorgerebbe (simil memox) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 13, 2013 salve, comunque penso che italiansolider non venga su sto forum da molto, quindi anceh a sbannarlo non se ne accorgerebbe (simil memox) Anche* :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 13, 2013 salve, comunque penso che italiansolider non venga su sto forum da molto, quindi anceh a sbannarlo non se ne accorgerebbe (simil memox) Credo che se fosse sbannato lo avvertirebbero, eh. Non credo che Shaw tentasse continuamente di loggare da quando è stato bannato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 13, 2013 """""""""""""""""""""""""""Permaban""""""""""""""""""""""""""" Comunque se sbannate lui, rivoglio Cranio. [spoiler]AKA Nano armato di Ascia[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 13, 2013 Credo che se fosse sbannato lo avvertirebbero, eh. Non credo che Shaw tentasse continuamente di loggare da quando è stato bannato :asd: Coffcoff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 16, 2013 Io voglio indietro Cranio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti