Brodsko 1885 Inviato Agosto 8, 2013 Dal 31 ottobre al 3 novembre. http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/home/ Seconda esperienza per me! E se facessimo un evento RL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 8, 2013 Seconda esperienza per me!Wait, la prima non è stata uno dei tre scorsi anni, vero?E se facessimo un evento RL?Oh, finalmente non sono io a proporlo! Probabilmente ci sarò almeno un giorno.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 9, 2013 Beh io vado tutti gli anni al lucca comics, solo che solitamente stò con gli amici e mi vergogno a dire che devo incontrarmi con persone che conosco sul web :ccBeh io vado tutti gli anni al lucca comics, solo che solitamente stò con gli amici e mi vergogno a dire che devo incontrarmi con persone che conosco sul web :cc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 9, 2013 Beh io vado tutti gli anni al lucca comics, solo che solitamente stò con gli amici e mi vergogno a dire che devo incontrarmi con persone che conosco sul web :ccOh plz, sono pur sempre amici che vanno al Lucca Comics, non è che si possano sentire tanto più superiori :asd:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 9, 2013 Oh plz, sono pur sempre amici che vanno al Lucca Comics, non è che si possano sentire tanto più superiori :asd: Ciao Ian Ma :asd: Il lucca comics è figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 9, 2013 L'anno scorso per la precisione. Beh, il fattore timidezza è da combattere. Domani mi rileggo mappa e tempi dell'evento. Cosi vedo dove si potrebbe fare un angolo improvvisato di Amici del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 9, 2013 L'anno scorso per la precisione.>.>Sono sicuro di aver creato un topic sul forum, e sono abbastanza sicuro di non avertici visto postare >.>CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 9, 2013 L'anno scorso per la precisione. Beh, il fattore timidezza è da combattere. Domani mi rileggo mappa e tempi dell'evento. Cosi vedo dove si potrebbe fare un angolo improvvisato di Amici del forum. Boh dai vediamo chi altro viene e il giorno c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 9, 2013 Quest'anno forse vengo pure io col mio gruppetto. Siamo tutti abbastanza nerdoni per cui non ci sarebbe problema ad incontrarsi :asd: Veniamo solo un giorno però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 9, 2013 Io mi porto dietro Voidraven così obbligo l'intera sezione di The Orizon a venire a salutare il suo leader maximo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 9, 2013 Io di persone che conoscete solo Bendersnake :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 9, 2013 Io vivo a Lucca, di conseguenza ci posso andare tutti i giorni :approve: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 9, 2013 Io vivo a Lucca, di conseguenza ci posso andare tutti i giorni :approve: Eh! Ma così non vale! Cheater!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 9, 2013 Eh! Ma così non vale! Cheater!!! Ti dirò di più, mio padre ci lavora :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 9, 2013 Ti dirò di più, mio padre ci lavora :asd: Biglietti gratis? No perchè 15 euro al giorno sono uno stupro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 9, 2013 Purtroppo è un pelino lontano per me... sarò al Mantova Comics la prossima edizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 9, 2013 Biglietti gratis? No perchè 15 euro al giorno sono uno stupro :asd: Forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 9, 2013 Forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 9, 2013 Confermata la presenza per due-tre giorni, dobbiamo ancora vedere quali.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Agosto 10, 2013 Io ci sono :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 10, 2013 Avete già in mente un programma? Io vorrei farmi fare l'autografo da Leo Ortolani! E magari comprarmi una maglietta brony. E rimangiare il ramen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 10, 2013 Io vorrei farmi fare l'autografo da Leo Ortolani!C'è Ortolani? *-* Che giorno?CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 10, 2013 C'è Ortolani? *-* Che giorno? Ciao Ian Non si sa ancora ma ha detto che presenterà un nuovo albo: Ratolick, il Re dell'errore. Sarà una parodia del celebre fumetto italiano Diabolick. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 30, 2013 Comunque vogliamo Guru :sisi:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 30, 2013 Se vengo vestito da motocross, dite che non lo prendono come cosplay? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti