Brodsko 1885 Inviato Agosto 30, 2013 Se vengo vestito da motocross, dite che non lo prendono come cosplay? Io dico di si ma devi portare anche il casco tutto il giorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 30, 2013 Io dico di si ma devi portare anche il casco tutto il giorno! vabbè dai, a novembre è freddo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 30, 2013 Sempre presente da 5 anni a sta parte. In veste da Pinkie Pie. C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Agosto 30, 2013 putroppo non potendo venire vestito in camicia nera perche alto il rischio di linciaggio non sono mai andato :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 31, 2013 Ci sono tutti e quattro giorni. Non vivo a Lucca. Sto in camper. Probabilmente faccio cosplei. Ma niente maschera cartonata di Minecraft stavolta, stavolta qualcosa di moooolto più figo. Se non si vaporizza poi vi dico cosa sono per salutarmi sapendo che sotto ci sono io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 31, 2013 Verrò in maglietta personalizzata con il mio Nick bello in vista. Non siate timidi, mangio solo i bambini fino agli 8 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 5, 2013 (benedico i pc della scuola) Uppo visto che ci siamo quasi. Credo di stare sabato e domenica, grazie al camper di un mio amico. Cosa si fa? Dove ci si trova? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 6, 2013 Io e Voidraven ci siamo il 2 novembre. Bene, io dico di trovarci il 2 novembre alle 11:00 am qui. Al Baluardo Della Libertà (sì, lo ho scelto apposta per il nome!) http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/news/le-biglietterie-in-citta/ Come potete vedere è nell'angolo Sud-est della città, ci incontriamo, ci scambiamo i soliti brofist e un paio di foto di gruppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Ottobre 6, 2013 Io e Voidraven ci siamo il 2 novembre. Bene, io dico di trovarci il 2 novembre alle 11:00 am qui. Al Baluardo Della Libertà (sì, lo ho scelto apposta per il nome!)http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/news/le-biglietterie-in-citta/ Come potete vedere è nell'angolo Sud-est della città, ci incontriamo, ci scambiamo i soliti brofist e un paio di foto di gruppo. Uscite dalla tomba per il Comics? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 6, 2013 Uscite dalla tomba per il Comics? Tu ci sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Ottobre 6, 2013 Tu ci sei?Eh, magari. Scuola e madre non permettono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 6, 2013 verrei se non fosse per la distanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 6, 2013 Eh, magari. Scuola e madre non permettono. Peccato, sarù per il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 6, 2013 Ci sarò 1 e 2. Il Baluardo della Libertà è lontano da tutto, mannaggia a voi XDCiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 6, 2013 Uff come vorrei venirci e fare una foto con il compagno Brodsko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 6, 2013 Ci sarò 1 e 2. Il Baluardo della Libertà è lontano da tutto, mannaggia a voi XD Ciao Ian Preferite un altro luogo? Io ho girato l'intera città a piedi da solo l'anno scorso. Non ho avuto problemi di ogni tipo. Cambiamo checkpoint? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 6, 2013 Preferite un altro luogo? Io ho girato l'intera città a piedi da solo l'anno scorso. Non ho avuto problemi di ogni tipo. Cambiamo checkpoint?Beh, il San Colombano è tranquillo e più vicino al Games ed al cuore del Comics... però non è mica un problema eh, è solo che son pigro XDCiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 6, 2013 Ci sarò anche io, ma non mi faccio vedere muhahaha :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 6, 2013 Io forse ci sarò l'uno con un paio di amici, vengo in treno :3 Si ma non è giusto che a te ti lasciano i genitori e abbiamo la stessa età A me fanno storie pure se devo pigliare il bus per andare in centro ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 6, 2013 Quindi avete intenzione di incontrarvi il due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 6, 2013 Meh, ci provo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 6, 2013 Si, allora facciamo al San Colombaro. Cerchiamo di identificarci, eh? Mi riconoscerete, ne son certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 6, 2013 In realtà non ci sarai perché non hai dodici anni e vuoi mantenere il troll :3 Veramente proprio per la mia tenera età non dispongo di un accesso facilitato a Lucca, se avesti deciso di presenziare al Game's Week magari ne avresti avuto conferma :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2013 In realtà non ci sarai perché non hai dodici anni e vuoi mantenere il troll :3 Ma tanto lui si porta grande, ne dimostra di più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Ottobre 6, 2013 Perchè tutti al lucca comics, e nessuno al romics? Non sono la stessa cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti