JayKenton 1511 Inviato Ottobre 6, 2013 Io non ci sarò per l'ennesima volta perché in quei giorni dovrò seguire un seminario ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 6, 2013 Perchè tutti al lucca comics, e nessuno al romics? Non sono la stessa cosa?Non è nettamente più "piccolo"?CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 6, 2013 Non è nettamente più "piccolo"?CiaoIan Senza offendere il Romics ma è risaputo che il Luccacomics è l'evento più grande di questo genere. Comunque, per ora ci siamo io, Void, Ian.. Gelkoo, ci sei pure tu per incontrarci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 7, 2013 Non conosco per niente la città quindi appena "sbarcato" dal camper dovrò chiedere la strada :asd: Comunque se riesco a trovare, e a comprare quello che cerco, sarò molto visibile. [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 7, 2013 Non conosco per niente la città quindi appena "sbarcato" dal camper dovrò chiedere la strada :asd: Comunque se riesco a trovare, e a comprare quello che cerco, sarò molto visibile. [spoiler][/spoiler] Gelkoooo, Brodsko, Voidraven e Ian. Volete un altro motivo per venire a Lucca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 7, 2013 io abito in culonia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Ottobre 7, 2013 hmmm... è un fia distante lucca... bisogna vedere se riesco a organizzarmi tra università e minchiate varie... difficile che ci sia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 8, 2013 Per un giorno posso anche dire No all'Università. Ricordatevi se venite il posto e l'ora dell'incontro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 16, 2013 Un'amica di un'amica deve disdire la prenotazione di una camera doppia in un B&B di Pisa vicino alla stazione, qualcuno è interessato a farsi i due giorni a Lucca con un amico a 64€?CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 17, 2013 Se ci sono vengo di sabato. Uff come vorrei venirci e fare una foto con il compagno Brodsko Vieni con me broh, ci penso io a tua mamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 17, 2013 Se ci sono vengo di sabato. Vieni con me broh, ci penso io a tua mamma Pssst, mia mamma non vorrebbe neanche che io messaggiassi o parlassi con sconosciuti <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 17, 2013 Pssst, mia mamma non vorrebbe neanche che io messaggiassi o parlassi con sconosciuti <.< Allora domani ci vediao, ergo non siamo sconosciuti. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 17, 2013 Allora domani ci vediao, ergo non siamo sconosciuti. xD Sei ribelle, mi piaci Comunque dobbiamo seriamente incontrarci, un giorno o l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 17, 2013 Sei ribelle, mi piaci Comunque dobbiamo seriamente incontrarci, un giorno o l'altro Obvious magari con nathan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti