Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mattycraft

Problema Con La Ftb Pack

Domanda

AIUTOOOOOOOOO!!ho scaricato la FTB.riesco a giocarci ma,il giorno dopo,quando la apro,mi riscarica tutto il pacchetto a cui avevo giocato e cosi' non ho più i miei vecchi mondi!!come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

AIUTOOOOOOOOO!!ho scaricato la FTB.riesco a giocarci ma,il giorno dopo,quando la apro,mi riscarica tutto il pacchetto a cui avevo giocato e cosi' non ho più i miei vecchi mondi!!come posso fare?

E' strano,se sei craccato,potrebbero esserci dei problemi con il modpack. Vedi sempre i log della FTB se succede qualcosa di strano,o stai attento se si cancellano le cartelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito ti domanda se ci sono aggiornamenti se li vuoi scaricare...io penso sia SP comunque magari è proprio per quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,sono craccato e me lo fa con tutti i pacchetti.osservando la console,ho notato alcuni errori,ma pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Provavilemente è perche sei SP...


Si di sicuro e per questo. Sono pochi i launcher craccati funzionanti e non ti conviene usarli perche non puoi aggiornarli perché senno non ti funziona... Ti conviene spenderceli quei 20 €...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si,sono craccato e me lo fa con tutti i pacchetti.osservando la console,ho notato alcuni errori,ma pochi.

 

Il problema è proprio il fatto che hai il gioco craccato. Essendo i modpack per utenti premium,quando vengono craccati,capitano errori e altre cose. Ecco perchè è meglio comprare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si di sicuro e per questo. Sono pochi i launcher craccati funzionanti e non ti conviene usarli perche non puoi aggiornarli perché senno non ti funziona... Ti conviene spenderceli quei 20 €...

SI ero sicuro...avevo controllato il suo nome untente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.