MarkTok96 12 Inviato Agosto 9, 2013 Ciao ragazzi, io sono Lord-Shi in game ed eccomi qui ad annunciarvi l'apertura dell gilda Dark Dragon, fatta da me e dei miei amici. La gilda per ora è composta da pochi giocatori, potete contattarmi in game come Lord-Shi. Chiunque volesse entrare ma non ha mai giocato a dofus si iscriva qui : https://secure.dofus.com/it/crea-un-account-tofukaz/DaZzO996 Se volete sapere qualcosa su dofus e cosa è vi rimando qui : http://www.dofus.com/it/mmorpg-gratuito/dofus Ci vediamo in game ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 9, 2013 Tecnicamente è un gioco ispirato a Wakfu o cosa? :V Comunque sembra carino, devo vedere se provarlo o no :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 9, 2013 Tecnicamente è un gioco ispirato a Wakfu o cosa? :V Comunque sembra carino, devo vedere se provarlo o no :sisi: **FACEPALM* Wakfu è il seguito di Dofus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 9, 2013 **FACEPALM* Wakfu è il seguito di Dofus. Non mi è mai interessato, ne ho solo sentito parlare e mi sembrava simile :V Ti ricordo che ti ho dato anche un cappello gratis <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2013 Dofus, il male fatto gioco! XD Perlomeno era questo quando l'ho provato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Agosto 9, 2013 Adesso lo hanno migliorato, ci si può abbonare usando i kama. Vi chiedo cortesemente di usare il link che vi ho messo in descrizione, a voi non cambia niente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 9, 2013 Che cosa è esattamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Agosto 9, 2013 MMORPG strategio a turni, se vai al link che ho messo lo spiega cosa è :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2013 Adesso lo hanno migliorato, ci si può abbonare usando i kama. Vi chiedo cortesemente di usare il link che vi ho messo in descrizione, a voi non cambia niente :) I kama sarebbero? Prima se non pagavi un abbonamento con i soldi veri, potevi accedere al 10% delle cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Agosto 9, 2013 I kama sono i soldi del gioco che si fanno facilmente, adesso con circa 300 000 kama ci si abbona per una settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 10, 2013 I kama sono i soldi del gioco che si fanno facilmente, adesso con circa 300 000 kama ci si abbona per una settimana Quanto ci vuole a fare 300k? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Agosto 12, 2013 Io ci ho messo 1 settimana da non abbonato, per farli ci sono vari modi: - Con i mestieri - con la compra/vendita - expando Inoltre essendoci un abbonamento non esiste la teoria pay to win, qua diventi forte giocando. Comunque se andato al secondo link che vi ho dato vengono dette tutte queste cose ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Agosto 17, 2013 Ho lasciato la gilda, ma chiunque vuole mi aggiunga in game, io sono Lord-Shi, vi aiuterò con piacere ;) Comunque per farvi un esempio 5 giorni fa avevo 350 000 kama... da 5 giorni sono al mare, ora ho quasi 700 000 kama. Come vedete i kama si fanno, basta solo avere pazienza ;) P.s: sfruttate i mercatini di astrub per vendere e farvi i vostri primi kk ( kk = migliaia di kama ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti