Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele22

[Custom Map Parkour] Sky Islands

Recommended Posts

SKY ISLANDS

Ciao a tutti!

Spero vi piaccia questa custom map, dato che è la prima che carico su Minecraft Italia.

TRAMA:

E' una mappa parkour in cui sarete un robot creato con lo scopo di indagare sull'apparizione di strane isole in cielo. Nella mappa ci sono 22 isole, compreso il boss e un'isola bonus.

REGOLE:

1.Non rompere o piazzare blocchi.

2.Gioca in pacifico e in sopravvivenza.

3.Non barare.

4.Setta la distanza rendering su minima.

Se volete farci dei video su youtube avvertitemi, così magari me li vado a vedere anch'io :pwnd:

E, a proposito di youtube, se vi va passate sul mio canale, TheGaming Dani.

Detto questo, vi auguro buon divertimento!

Andate qui per scaricare la mappa, ci sono anche gli screenshots:

http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/450-sky-islands/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :) l'ho provata e posso dirti questo:

• Scene ben realizzati, beh a me piacciono quindi ti do un 7 :) Si poteva fare di piu per quanto riguarda la stanza principale
  • Livelli ben sturtturati, mi piace l'idea di andare dalla piu semplice alla piu difficile. Complimenti!
  • Ti consiglio di mettere 1 lampada in redstorne sotto ogni livello nella sala d'inizio almeno se uno vuole saltare livelli puo vedere quelli con la luce spenta al posto di ricordarsi tutti
  • Ti consiglio anche di vedere meglio lo spawn.. Molte volte, MOLTE, ci si bugga nel pavimento e si è obblicati a mappare in creativa per poi volare e tornare in survival
  • Come ultimo consiglio ti dico di mettere l'opzione, non so come si chiami, che ti permette di non perdere l'inventario appena cadi perchè poi riprendere le leve cadute in basso è un impresa, e molte volte impossibile almeno che non si usi la gamemode.

Voti:
Difficoltà : 7 per quanto riguarda alla fine
Storia : 6 Semplice ma efficace

Sceneggiatura : 7 come ti ho gia detto devi migliorare di piu la qualità delle location

Voto finale : 6,7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :) l'ho provata e posso dirti questo:

• Scene ben realizzati, beh a me piacciono quindi ti do un 7 :) Si poteva fare di piu per quanto riguarda la stanza principale
  • Livelli ben sturtturati, mi piace l'idea di andare dalla piu semplice alla piu difficile. Complimenti!
  • Ti consiglio di mettere 1 lampada in redstorne sotto ogni livello nella sala d'inizio almeno se uno vuole saltare livelli puo vedere quelli con la luce spenta al posto di ricordarsi tutti
  • Ti consiglio anche di vedere meglio lo spawn.. Molte volte, MOLTE, ci si bugga nel pavimento e si è obblicati a mappare in creativa per poi volare e tornare in survival
  • Come ultimo consiglio ti dico di mettere l'opzione, non so come si chiami, che ti permette di non perdere l'inventario appena cadi perchè poi riprendere le leve cadute in basso è un impresa, e molte volte impossibile almeno che non si usi la gamemode.

Voti:
Difficoltà : 7 per quanto riguarda alla fine
Storia : 6 Semplice ma efficace

Sceneggiatura : 7 come ti ho gia detto devi migliorare di piu la qualità delle location

Voto finale : 6,7

Grazie :)

Ho intenzione di correggere tutti gli errori, però anche facendolo (visto che sono nuovo) non so come modificare il download in modo che si scarichi la mappa modificata...

Comunque io non rimango incastrato nel pavimento, è strano che a te succede...

P.S: Scusa se non ti ho risposto prima, però non riuscivo ad accedere all'account... (lo so sono scemo... XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova versione!

Sky Islands 1.1 ha queste migliorie:

-Aggiunti i comandi keepInventory e mobGriefing

-Posizionate delle lampade di redstone sopra ai livelli così che potete ricordarvi quale avete già fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.