Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Zikker

Miglior Hd Interno 7200 Giri Da 1 Tb?

Domanda

Ho un budget da 70 euro circa(anche un pò di più se ne vale la pena.
Qual'è l'HD più affidabile e veloce, da 1 TB 7200rpm e 64mb?

Avevo già visto il seagate(54 €) e il WD caviar black(72 €), sono una scelta o c'è di meglio?

Ovviamente mi piacerebbe un hd abbastanza silenzioso eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quale Seagate di preciso? Se è un Barracuda 7200.14 (o anche .12) è un po' migliore di un Caviar Black, altrimenti probabilmente vince il Western Digital.
Se cerchi affidabilità superiore alla "norma" però probabilmente ti conviene cercare prodotti specifici, ad esempio il Barracuda XT non è performante quanto il cugino ma a quanto leggo ha un MTBF più alto.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale Seagate di preciso? Se è un Barracuda 7200.14 (o anche .12) è un po' migliore di un Caviar Black, altrimenti probabilmente vince il Western Digital.
Se cerchi affidabilità superiore alla "norma" però probabilmente ti conviene cercare prodotti specifici, ad esempio il Barracuda XT non è performante quanto il cugino ma a quanto leggo ha un MTBF più alto.

Ciao
Ian

Questo qui http://www.e-key.it/prod-hard-disk-interno-seagate1tb-35-7200rpm-64mb-sata3-27264.htm

Non ha un nome in particolare D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe quel .14?

Immagino sia la generazione... in ogni caso, indica l'esatto modello di Barracuda.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino sia la generazione... in ogni caso, indica l'esatto modello di Barracuda.

Ciao
Ian

Eh non lo so, io avevo visto il seagate che ti ho linkato prima(model:ST1000DM003), ma non credo sia un barracuda.
Ma non è al suo livello, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non lo so, io avevo visto il seagate che ti ho linkato prima(model:ST1000DM003), ma non credo sia un barracuda.
Ma non è al suo livello, vero?

Se vai alla scheda Specs nella pagina che ho linkato vedi che il ST1000DM003 è un Barracuda 7200.14.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai alla scheda Specs nella pagina che ho linkato vedi che il ST1000DM003 è un Barracuda 7200.14.

Ciao
Ian

Avevo visto, non pensavo fossero tutti dei barracuda :asd:

Quindi quello che ti ho linkato va bene o è meglio un'altro barracuda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.