Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Le Leggi Universali Che Le Ragazze Dovrebbero Sapere Sui Ragazzi
Da
AriesLiver, in Off-Topic
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Tommy_So3
SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate
PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g
GTAZIE #MODPERGT@g
-
Da PsycoRulez
Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
-
Da PsycøRulez
abbiamo creato un server moddato,vorremo qualche ragazza a giocare giusto per non essere tutti maschi se volete partecipare contattatemi su discord Kratos02
-
Da minecrafmattiadangelo@gmai
View File Real Albergo dei Poveri
Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno
-