Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Growner

Segnalazione Idroogen

Recommended Posts

Salve,vorrei segnalare il player Idroogen sul server 80 alle ore 14.20 a causa dei suoi oneshot con qualsiasi arma,infatti non è la prima volta che il suddetto player riesce a oneshottarmi con una spada nonostante io avessi la vita piena.Chiedo spiegazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Growner 
Io Stavo utilizzando il kit "mago" Che Quando prende fuoco per qualche secondo ottiene forza 2 e gia con una spada di legno toglie 7 cuori,ed io utilizzavo un ascia di diamante che ha lo stesso danno di una di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo un controllo dei Log,nel caso in cui tu non cheattassi ti porgo le mie scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta Growner, di solito sembra che le usi tu.. E comunque il kit Mago é più potente di quanto pensi. E sono sicuro che Idroogen non usa hack, visto che spesso giochiamo insieme e muore sempre.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di segnalare se verifica un atto sospetto e nessuno ti ha chiesto di continuare ad accusarmi in un thread non consono dopo che io sia stato controllato 1 o 2 giorni fa.Ora basta andare Off-Topic e attendo il controllo dei Log.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di segnalare se verifica un atto sospetto e nessuno ti ha chiesto di continuare ad accusarmi in un thread non consono dopo che io sia stato controllato 1 o 2 giorni fa.Ora basta andare Off-Topic e attendo il controllo dei Log.

Non ho detto che non puoi segnalare :/ Ovvio che puoi aspettare il controllo Log, anche io quando segnalo aspetto il log. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, non risulta nulla.

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.