FEAfqag 129 Inviato Agosto 10, 2013 Edit: Eliminare topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 10, 2013 E io clicco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Agosto 10, 2013 E io clicco :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 10, 2013 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 10, 2013 Cosa è,ho fifa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Agosto 10, 2013 Cosa è,ho fifa... Io pes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 10, 2013 Gli screamer sono punibili, con un warn bello e grosso :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 10, 2013 Gli screamer sono punibili, con un warn bello e grosso :facepalm2: Dunque è uno screamer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 10, 2013 Dunque è uno screamer? Sì, ti fa vedere alcune illusioni ottiche e poi compare dal nulla un qualcosa che fa un gran urlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Agosto 10, 2013 O.o Non lo sapevo! Scusate! Tolgo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 10, 2013 Gli screamer sono puniti con gravi conseguenze. Ma qui non ne vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 10, 2013 O.o Non lo sapevo! Scusate! Tolgo subito Enno,non è che se io uccido poi posso dire:-Scusate,faccio gli onori funebri al cadavere subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Agosto 10, 2013 Ho controllato il regolamento, cita Phishing – Si considera phishing qualunque link, inserito volutamente camuffato, che porti ad un contenuto diverso da quello dichiarato, per esempio che porti a un link screamer. In caso l'azione sia fatta allo scopo di estorcere dati sensibili (password, email, dati di accesso ad altri portali, come siti bancari o paypal) la sanzione prevista è il permaban e la denuncia alla polizia postale. Io non ho cammuffato nulla, ha solo scritto ''Non Cliccare'' era inteso come scherzo, non screamer. Ad ogni modo il link portava a un illusione ottica e poi un urlo, quindi niente che abbia a che fare con scopo di estorcere dati sensibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 10, 2013 Mi ricordavo che in contenuti non consoni rientravano anche gli screamer, evidentemente è stato cambiato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Agosto 10, 2013 Mi ricordavo che in contenuti non consoni rientravano anche gli screamer, evidentemente è stato cambiato... Infatti è stato cambiato poco fa il regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 10, 2013 Quel cambio è piuttosto vecchio... mi ricordo perché l'ho proposto io xDComunque, se metti un link ad uno screamer senza dire che è uno screamer (o più in generale, se metti un link a qualcosa di estremamente spiacevole, come siti contenenti immagini particolarmente macabre o volgari, senza avvisare della "spiacevolezza"), il comportamento rientra nella definizione di phishing.ChiudoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti