Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Ma Non È Che Se Fai Troppi Post...

Recommended Posts

Ma non è che se fai troppi post un troll ti viene a distruggere la dimensione dei miei media?

No perché se abilito la firma dei tag con un sondaggio smile credo che il limite di smosh non venga più rilasciato da pewdiepie e toby e anche ken

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi veniva da bestemmiare senza motivo. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine, tutto sommato, è come se <> fosse simile E diverso da ><, la legge gravitazionale intensiva relativatamente utopica della relazione spazio-tempo di quanto impiegano a servirti al ristorante-qualità cibo asdrubaliana 2.0 di boccaccio alighieri alla fin dei conti non aveva tutti i torti, ma nemmeno le torte, causa lollopollo mi ha insediato il corpo. Vade retro satanaus esci da me spirito demoniaco!!! Kamehamehaaaaaa!

:facepalm: :facepalm2: :facepalm: :facepalm2: Facepalm party! :facepalm2: :facepalm: :facepalm2: :facepalm:

Scusate ma la domenica è un qualcosa di demoralizzante, devo sfogarmi in qualsivoglia metodo consentito dalla coscienza divinamente umana, una e trina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine, tutto sommato, è come se <> fosse simile E diverso da ><, la legge gravitazionale intensiva relativatamente utopica della relazione spazio-tempo di quanto impiegano a servirti al ristorante-qualità cibo asdrubaliana 2.0 di boccaccio alighieri alla fin dei conti non aveva tutti i torti, ma nemmeno le torte, causa lollopollo mi ha insediato il corpo. Vade retro satanaus esci da me spirito demoniaco!!! Kamehamehaaaaaa!

:facepalm: :facepalm2: :facepalm: :facepalm2: Facepalm party! :facepalm2: :facepalm: :facepalm2: :facepalm:
Scusate ma la domenica è un qualcosa di demoralizzante, devo sfogarmi in qualsivoglia metodo consentito dalla coscienza divinamente umana, una e trina.

mi spaventi D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spaventi D:

:sbrodolo: Io ezzere zombi volere manciare tuo gervelloh!!! :sbrodolo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sbrodolo: Io ezzere zombi volere manciare tuo gervelloh!!! :sbrodolo:

Presto butterai il tuo tempo nelle farm di DoL expando come mai xD. Mio giovane Panzo-chan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che se fai troppi post un troll ti viene a distruggere la dimensione dei miei media?
No perché se abilito la firma dei tag con un sondaggio smile credo che il limite di smosh non venga più rilasciato da pewdiepie e toby e anche ken

Con calma. Solo se X appartiene al semiasse negativo delle ordinate, altrimenti chi? Probabilmente alle 11 e mezza. In ogni caso,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma. Solo se X appartiene al semiasse negativo delle ordinate, altrimenti chi? Probabilmente alle 11 e mezza. In ogni caso,

favero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.