ldmarchesi 18 Inviato Agosto 11, 2013 Salve a tutti!!! Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai!!! Se fosse un problema di illuminazione va bene se creo una cupola sopra la coltivazione??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Agosto 11, 2013 Prova a mettere torce e acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 11, 2013 Devi mettere molte torce e l'acqua deve essere lontano massimo 5 blocchi dal blocco che vuoi coltivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 11, 2013 I semi quando sono sotto un certo livello di luce si staccano da soli... prova a mettere torce o altri tipi di illuminazione (come jack o'lanter, glowstone o lampade, che fanno pure più luce). Oppure sì, puoi fare un tetto di vetro, con la luce della luna non crescono ma non si staccano. Illumina comunque. Devi mettere molte torce e l'acqua deve essere lontano massimo 5 blocchi dal blocco che vuoi coltivare 4, per l'esattezza. L'acqua non è obbligatoria, la pianta cresce anche senza acqua, ma più lentamente. Se il blocco non è seminato e non idratato torna terra da solo dopo poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 13, 2013 penso che si aun semplice problema di illuminazione, quando giocavo su edencraft avevo la casa sotto terra con tutte le coltivazioni, e non mi aveva dato problemi di sorta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 18, 2013 Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai Protip: mantieni il livello di luminosità superiore a 10. Con un cubo d'acqua irrighi un'area 9x9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 18, 2013 Salve a tutti!!! Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai!!! Se fosse un problema di illuminazione va bene se creo una cupola sopra la coltivazione??? Metti molte torce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti