Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ldmarchesi

Coltivare Sotto Terra...

Recommended Posts

Salve a tutti!!! Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai!!! Se fosse un problema di illuminazione va bene se creo una cupola sopra la coltivazione???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere molte torce e l'acqua deve essere lontano massimo 5 blocchi dal blocco che vuoi coltivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I semi quando sono sotto un certo livello di luce si staccano da soli... prova a mettere torce o altri tipi di illuminazione (come jack o'lanter, glowstone o lampade, che fanno pure più luce). Oppure sì, puoi fare un tetto di vetro, con la luce della luna non crescono ma non si staccano. Illumina comunque.

Devi mettere molte torce e l'acqua deve essere lontano massimo 5 blocchi dal blocco che vuoi coltivare

4, per l'esattezza. L'acqua non è obbligatoria, la pianta cresce anche senza acqua, ma più lentamente. Se il blocco non è seminato e non idratato torna terra da solo dopo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che si aun semplice problema di illuminazione, quando giocavo su edencraft avevo la casa sotto terra con tutte le coltivazioni, e non mi aveva dato problemi di sorta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai

Protip: mantieni il livello di luminosità superiore a 10. Con un cubo d'acqua irrighi un'area 9x9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Salve a tutti!!! Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai!!! Se fosse un problema di illuminazione va bene se creo una cupola sopra la coltivazione???

Metti molte torce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.