Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Prometheus [Film]

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ragazzi, oggi ho visto Prometheus, e devo dire che è davvero disturbante, ma molto figo/scemo :D Voi lo avete visto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto ma non è chissà che,ho capito solo alla fine che si trattava del prequel di Alien lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me (da grande appassionato di alien) è bello come film, ma da un prequel mi aspettavo qualche spiegazione in più, fortuna che tra poco uscirà il sqeuel di prometheus (sequel di prequel?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Minatore hai ragionato bene xD (dovrebbe uscire nel 2015/2016). Il problema sono le scene di violenza macabra insensata, come lo squid della ragazza, bleah! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, la violenza insensata è tipica della saga di Alien.

Del film ho apprezzato il significato profondo, dopo che me lo sono rivisto e ho capito le scene poco chiare, anche come prequel di Alien, ma ci sono decisamente troppi complotti e inganni per essere una nave da 17 persone: e checacchio, dovrebbero essere tutti scienziati professionisti e si mettono a girovagare da soli e a toccacciare roba in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, la violenza insensata è tipica della saga di Alien.

Del film ho apprezzato il significato profondo, dopo che me lo sono rivisto e ho capito le scene poco chiare, anche come prequel di Alien, ma ci sono decisamente troppi complotti e inganni per essere una nave da 17 persone: e checacchio, dovrebbero essere tutti scienziati professionisti e si mettono a girovagare da soli e a toccacciare roba in giro

sono film per questo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Più che altro la cosa bella è stato l'ottimo bilanciamento tra horror e fantascienza, generando uno spezzatino continuo: atmosfere fantascientifiche ottime grazie agli effetti speciali, alle MUSICHE, alla trama, alle ambientazioni ecc. Tutto ciò è aiutato fortemente dalla vecchia scuola, generando atmosfere delle saghe cinematografiche fantascientifiche più famose, quali 2001 Odissea nello spazio e relativi sequel . L'horror esprime tutto il suo fascino nelle scene più forti: la morte dei due scienziati nella sala del testone, la contaminazione di uno dei personaggi (con consecutiva morte e rinascita) ma sopratutto il polpo... oddio... MALATISSIMO!!! E poi le scene finali, anch'esse buone. Anche qui l'influenza della vecchia scuola c'è tutta, perché le morti sono malate, macabre, assurde e "soprannaturali", molto usate in passato, che ti rimangono dentro, e ti fanno capire che regista, produttore e vattelapesca sono dei fottuti geni! Non mi aspettavo chissà quale horror, ma si è rivelato essere molto forte! Non ho dormito molto bene ma mi è piaciuto, ed io solitamente gli horror non li guardo per via di questo  :fiore:  :asd:  :patpat: 

P.S.: Ho capito essere un prequel di Alien alla fine  :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.