Xfulminex 3 Inviato Agosto 11, 2013 cerco server datemi ip e nome del server sono grato di entrare a far parte di voi dello staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Agosto 11, 2013 cerco server datemi ip e nome del server sono grato di entrare a far parte di voi dello staff Tralasciamo che la frase e scritta malissimo. Ma comunque non credo che un'utente,senza sapere chi sei,in cosa sei bravo,e dopo avergli portato delle prove di quello che realmente sai fare,ti possa prendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xfulminex 3 Inviato Agosto 12, 2013 se vuoi ti scrivo TUTTI i comandi dell'admin e con il significato comunque per come ti comporti nel tuo server non ci lavorerò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 13, 2013 Xfulmine mi interessi oggi pomeriggio dopo le quattro passi su colorbuildcraft.sytes.net? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xfulminex 3 Inviato Agosto 14, 2013 Xfulmine mi interessi oggi pomeriggio dopo le quattro passi su colorbuildcraft.sytes.net? ok eccomi robby98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 14, 2013 ok eccomi robby98 Il server e chiuso fino al 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 15, 2013 Si sonp in vacanza scusate ma il 18 mattina riapre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 15, 2013 Ti mando un mp che ti dico una cosa fulminex scusa per l'off topic. Ti mando un mp che ti dico una cosa fulminex scusa per l'off topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xfulminex 3 Inviato Agosto 17, 2013 ok il 18 di mattina ci vediamo! ok il 18 di mattina ci vediamo! è solo domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Agosto 17, 2013 cerco server datemi ip e nome del server sono grato di entrare a far parte di voi dello staff Benissimo se questa è una descrizione riceverai molti contatti per divenire Admin, dato che non rilasci nemmeno le esperienze passate, i plugins che conosci principalmente etc se vuoi ti scrivo TUTTI i comandi dell'admin e con il significato comunque per come ti comporti nel tuo server non ci lavorerò... Se parli così sai i comandi di più di 5000 plugins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 17, 2013 Benissimo se questa è una descrizione riceverai molti contatti per divenire Admin, dato che non rilasci nemmeno le esperienze passate, i plugins che conosci principalmente etc Se parli così sai i comandi di più di 5000 plugins Nulla da aggiungere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 17, 2013 Io lo prendo nel server poi c' è il provino e poi l' esperienza si vede sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 17, 2013 Quoto tutto sta nel "da farsi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xfulminex 3 Inviato Agosto 19, 2013 i comandi li ho imparati da una discussione e poi ho lavorato come admin nel server di un mio amico e c'erano molti plugin aveva detto che erano tutti i plugin esistenti però laggava una botta quel server e l'ha chiuso ._. ora come ora non lo trovo + il mio amico perchè gioca su mineblock che è un server 1.6.2 e io ho la 1.5.2 i comandi li ho imparati da una discussione e poi ho lavorato come admin nel server di un mio amico e c'erano molti plugin aveva detto che erano tutti i plugin esistenti però laggava una botta quel server e l'ha chiuso ._. ora come ora non lo trovo + il mio amico perchè gioca su mineblock che è un server 1.6.2 e io ho la 1.5.2 ah il server non mi carica neanche oggi che succede? i comandi li ho imparati da una discussione e poi ho lavorato come admin nel server di un mio amico e c'erano molti plugin aveva detto che erano tutti i plugin esistenti però laggava una botta quel server e l'ha chiuso ._. ora come ora non lo trovo + il mio amico perchè gioca su mineblock che è un server 1.6.2 e io ho la 1.5.2 ah il server non mi carica neanche oggi che succede? il server tuo robby98 non mi và Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 19, 2013 Mio padre ha messo la pass ;( trovero modo gg pomeriggio di startarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xfulminex 3 Inviato Agosto 19, 2013 Mio padre ha messo la pass ;( trovero modo gg pomeriggio di startarli \oggi pomeriggio sono al mare ... \oggi pomeriggio sono al mare ... sbagliato ho messo al sbarra XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 19, 2013 Ah ok domani dovrei riuscire al 99% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xfulminex 3 Inviato Agosto 19, 2013 Ah ok domani dovrei riuscire al 99% LOL LOL OK ci vediamo LOL OK ci vediamo non ci provi a sbloccarlo? Ah ok domani dovrei riuscire al 99% prova a sbloccare il server o almeno ad aprirlo così vedò un pò com'è LOL OK ci vediamo non ci provi a sbloccarlo? prova a sbloccare il server o almeno ad aprirlo così vedò un pò com'è ok? io intanto provo ad aggiornare ogni 2 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xfulminex 3 Inviato Agosto 20, 2013 ciao robby89 senti sei riuscito a sbloccare il server? io mo vedo se riesco a entrare ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 20, 2013 no e poi l' orario di apertura e prevalentemente pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xfulminex 3 Inviato Agosto 20, 2013 solo il pomeriggio!? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 20, 2013 Dipende a volte si a volte anche mattina poi per aggiornamenti vai su mccolorbuildcraft.forumfree.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 17, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 18, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti