Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ryuk239

Più Profili Moddati

Domanda

si possono avere piu profili moddati con il nuovo launcher? sto usando la UgoCraft Mod per una serie di youtube, ma mi servirebbe anche la ''In-game NBTEdit mod''..si possono quindi creare piu profili su cui mettere mod? se fosse possibile vorrei creare un profilo solo per la NBTEdit mod.
se però le 2 mod che ho citato sono compatibili e posso averle tutte e 2 installate nello stesso profilo mi va anche bene...l'importante è che in un modo o nell'altro io riesca ad avere tutte e 2 le mod...non mi importa se in 2 profili diversi o nello stesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Usa il magic launcher...

è la soluzione migliore..

scegli tu quali mod installare anche con i profili specifici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Launcher normale no, usa MultiMc che è meglio di tutto. Oppure fai così, creà una cartella e dentro un file bat con scritto questo:

[spoiler]set appdata=%cd%
Minecraft.exe[/spoiler]

Poi inserisci Minecraft.exe nella cartella e dentro di essa verrà creato il secondo .minecraft, così da installare più Mod.

Miglior Risposta? :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quale delle due scegliere:

in una risposta c'è Misa...ed è una gnocca e mi aiuta pure (ma se sei più stupida di matsuda come fai? ahahaha)

e nell'altra c'è anche un altro che mi aiuta ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.