Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 12, 2013 Ciao ragaa volevo sapere come si chiama la mod,o cheats che usano i player nel multigiocatore vi spiego: Dei player hanno il nick tipo matrix cioe delle lettere che scorrono il nome e altre lettere che scorrono sapete come si puo utilizzare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrowITA 67 Inviato Agosto 12, 2013 :facepalm: se ho capito bene(forse) quello che intendi tu è un plugin che fa avere nomi,cartelli e scritte in chat colorate,sottolineate barrate o,come dici tu "alla matrix" che senso avrebbe come mod .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 12, 2013 E quello che mi chiedo ankio in un server si sono anche vantati mi stavano anche quasi bannando kmq ora posto la discussione in Aiuto e Questioni Tecniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 13, 2013 E quello che mi chiedo ankio in un server si sono anche vantati mi stavano anche quasi bannando kmq ora posto la discussione in Aiuto e Questioni Tecniche È un plugin,di solito ti danno quel nick se sei un donatore/vip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 13, 2013 E' essentials, ti basta fare /nick &k testo oppure scrivere direttamente in chat &k testo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 13, 2013 Grz a tutti mi siete stati di aiuto un +1 a Squartador e a GhostDiprè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti