Growner 1 Inviato Agosto 12, 2013 Segnalo il player RaduCioanca per cheat e per spam. Screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 12, 2013 Per i cheat metti l'orario preciso, per lo spam non penso che sia da permaban, l'ha scritto solo una volta in chat da quanto vedo dagli screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Growner 1 Inviato Agosto 12, 2013 Ciò è avvenuto alle ore 10.26 di oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 12, 2013 Ciò è avvenuto alle ore 10.26 di oggi Server? 80 o 81.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 12, 2013 Server? 80 o 81.. Melly, spara un tempban di 35 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 12, 2013 Melly, spara un tempban di 35 giorni Non posso se è off :& Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Growner 1 Inviato Agosto 12, 2013 Non mi ricordo su quale server fosse,ma visto che eravamo premium suppongo il server 80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Agosto 12, 2013 Entrambi i servers sono Premium...Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 12, 2013 Non posso se è off :& non posso se quel pirla di mio fratello non se ne va dal computer che ho pagato io, potenziato io e manutenzionato io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 12, 2013 non posso se quel pirla di mio fratello non se ne va dal computer che ho pagato io, potenziato io e manutenzionato io. :Asd: Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 15, 2013 :asd: Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Parto, puniscilo tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti