Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest RoccoNRollo

Aiuto! Come Configurare Nocheatplus

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo
ciao a tutti, sto costruendo un server HG e ho messo no chat plus. Ora vorrei. sapere come configurarlo ...
come faccio? Da dove vedo se qualcuno usa i cheat?
Ps non ci capisco niente di plugin
pps ho installato la nodus per testarlo me non mi dice nnt (e non ero op).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NoCheatPlus per funzionare egregiamente non ha bisogno di una configurazione, sulla quale di può sempre agire per eliminare o modificare le impostazioni di un "check".
Se uno degli utenti online sta usando cheat ed un OP è online, quest'ultimo vedrà apparire in chat dei numeri e dei termini in inglese, ossia: il nickname del cheater, il livello di segnalazione ed il cheat che starebbe utilizzando, affiancato talvolta da una breve descrizione del cheat in questione.
Un mio consiglio: non ti affidare pienamente ai log di NoCheatPlus, poiché talvolta per il lag del server o per altri fattori succede che ci siano dei falsi positivi.

Spero di esserti stato chiaro ed utile, sebbene stia scrivendo questo messaggio da iPod. Per saperne di più visita la pagina BukkitDev del plugin o invia una risposta a questo messaggio.

Pagina BukkitDev: http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/nocheatplus/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

NoCheatPlus per funzionare egregiamente non ha bisogno di una configurazione, sulla quale di può sempre agire per eliminare o modificare le impostazioni di un "check".
Se uno degli utenti online sta usando cheat ed un OP è online, quest'ultimo vedrà apparire in chat dei numeri e dei termini in inglese, ossia: il nickname del cheater, il livello di segnalazione ed il cheat che starebbe utilizzando, affiancato talvolta da una breve descrizione del cheat in questione.
Un mio consiglio: non ti affidare pienamente ai log di NoCheatPlus, poiché talvolta per il lag del server o per altri fattori succede che ci siano dei falsi positivi.

Spero di esserti stato chiaro ed utile, sebbene stia scrivendo questo messaggio da iPod. Per saperne di più visita la pagina BukkitDev del plugin o invia una risposta a questo messaggio.

Pagina BukkitDev: http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/nocheatplus/

Grazie!! PEnsavo di dover modificare qualcosa per rilevare se qualcuno usa la nodus....

Oggi ci ho provato (adesso), ho installato la nodus, ho tolto l'op e mi ha segnalato ad un mio amico....

GRAZIE MILLE

(perche non c'è il pulsante miglior risposta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.