Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KeyOfLight

Playzone

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=458[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: PLAYZONE

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38115-keyoflight/]KeyOfLight[/url]

[b]File Submitted[/b]: 12 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[img]http://i.imgur.com/beEWCkds.jpg[/img]

Vi presento la mia seconda custom map ma questa volta non ha una storia ma bensì e solo una serie di 5 sfide da superare senza una storia. nella mappa ho nascosto delle lacrime di Ghast non sono molte e sono facilmente ritrovabili e postero qui sul forum il vostro punteggio e anche sulla mappa ma dovrete mandare un messaggio con lo screenshot dove vi sia il numero delle vostre lacrime di Ghast detto questo buon divertimento e segnalatemi eventuali bug cosi che io possa riparare a tutto ^^ inoltre se questa mappa avrà molta popolarità faro la V2 dove aggiungerò nuove sfide... ^^ Buon Divertimento e Buona caccia alle lacrime di Ghast

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/458-playzone/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già 67 download? grazie a tutti ^^ pero commentate questa mappa non credo proprio che non abbia fatto errori nel costruirla xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mappa bellissima soprattutto per le pixel art,però è un po' corta ti consiglio di allungarla,ho trovato 20 lacrime di ghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mappa bellissima soprattutto per le pixel art,però è un po' corta ti consiglio di allungarla

si lo so che e corta ma prima volevo vede se le persone apprezzavano questo tipo di mappe o se non gli piacevano infatti ho precisato che avrei aggiunto prove nuove con una v2 in caso di apprezzamento degli altri giocatori aggiungo subito il tuo punteggio alla classifica nella mappa :D appena arriverò ad un buon numero di commenti positivi allungherò la mappa ancora e se sara ancora più accettata lo farò ancora ecc... xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo provata e ti posto la mia valutazione

Design;7,Originale il fatto delle prove all'interno di pixel art

Difficoltà:8,La difficoltà è ben bilanciata.

Lunghezza:6,5,La mappa è un po' corta

Redstone:6 La redstone è quasi inutilizzata,nessun command block usato.

Consigli:Ti consiglio di utilizzare molto la redstone e i command block,per esempio potevi usare i command block per far settare lo spawnpoint ai player invece di farli dormire nei letti.In complesso è una custom map discreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo provata e ti posto la mia valutazione

Design;7,Originale il fatto delle prove all'interno di pixel art

Difficoltà:8,La difficoltà è ben bilanciata.

Lunghezza:6,5,La mappa è un po' corta

Redstone:6 La redstone è quasi inutilizzata,nessun command block usato.

Consigli:Ti consiglio di utilizzare molto la redstone e i command block,per esempio potevi usare i command block per far settare lo spawnpoint ai player invece di farli dormire nei letti.In complesso è una custom map discreta.

Grazie della tua opinione della mappa ^^ i letti li ho messi perché penso sia più bello settare gli spawnpoint dormendo come si fa normalmente in singolo giocatore perché pensavo piacesse di più il soffice letto più che il rigido bottone xD tanto non cambia poi tanto letto o command block u.u ma comunque sono felice che la mappa sia piaciuta anche a te ^^ quando faro la v2 sostituirò i letti con i command blocks xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo aggiungo il tuo punteggio ^^ siamo a 3 commenti positivi ^^

Aggiornato ho anche sostituito i letti con i command blocks ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! Grazie a tutti dei 117 Download  :pwnd: 
Dai qualche altro commento sulla mappa la avete giocata in 117 xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia recensione completa:

Storia: 0% (assente)

Difficoltà: 83%

Tempo di gioco: 68%

Estetica: 85%

Pietrarossa: 20%

Originalità: 19%

Divertimento: 55%

Commento: una mappa esteticamente bellissima con tutta la pixel art, ben equilibrata anche la difficoltà. Peccato per il mancato utilizzo della pietrarossa, inoltre le prove erano sempre le solite, non sei stato molto originale, di conseguenza non mi sono divertito molto.

Errori: io non ne ho trovati

Consigli: nella prossima mappa fai maggiore uso della pietrarossa, essa ti aiuterà anche a fare delle prove nuove e innovative. Non fare più labirinti, sono lunghi e mooooooolto noiosi. Un' ultima cosa, l'idea del fare parkour su letti, teste e alambicchi è carina, ma  ti ha fatto perdere dei punti in "estetica" perchè da vedere è brutto un alambicco volante.

Voto finale: 55%

P.S: io ho trovato solo 10 lacrime  :fermorosso: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia recensione completa:

Storia: 0% (assente)

Difficoltà: 83%

Tempo di gioco: 68%

Estetica: 85%

Pietrarossa: 20%

Originalità: 19%

Divertimento: 55%

Commento: una mappa esteticamente bellissima con tutta la pixel art, ben equilibrata anche la difficoltà. Peccato per il mancato utilizzo della pietrarossa, inoltre le prove erano sempre le solite, non sei stato molto originale, di conseguenza non mi sono divertito molto.

Errori: io non ne ho trovati

Consigli: nella prossima mappa fai maggiore uso della pietrarossa, essa ti aiuterà anche a fare delle prove nuove e innovative. Non fare più labirinti, sono lunghi e mooooooolto noiosi. Un' ultima cosa, l'idea del fare parkour su letti, teste e alambicchi è carina, ma  ti ha fatto perdere dei punti in "estetica" perchè da vedere è brutto un alambicco volante.

Voto finale: 55%

P.S: io ho trovato solo 10 lacrime  :fermorosso: 

Grazie di avermi dato la tua opinione migliorerò la mappa nella 2 versione mettendo più redstone a me dell'estetica mi importa ma gli alambicchi aggiungono quel pizzico di difficoltà in più che non fa mai male u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, io ho trovato 21 lacrime di Ghast!

:metal:  :metal: :metal:  :asd:  :asd:  :asd:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.