l'hai capita? noo .-. 2 Inviato Agosto 14, 2013 CIAOOOOOOOOOOOOOOO E' il mio primo post, in un forum di ogni ipo, quindi perdonate qualsiasi errore XD Allora... ho cominciato a giocare a minecraft dai bei vecchi tempi della 1.2.3 dove non sapevo piazzare un blocco sopra all'altro (NON SCHERZO :rotfl: ) e credevo che ci fossero solo 9 oggetti nella creative. Ma poi ho cominciato a seguire tutorial sul survuval e da li è stato tutto un crescendo: mod, texture pack snapshots, custom maps, hacks e via dicendo. Oggi sono un normalissimo ragazzo di 14 anni che come molti ha una vita sociale, ma quando non può uscire con nessuno diventa un semi-nerd-scavatore (tranquilli è solo per scherzare). Sono iscritto a quasi tutti i social network, quindi conttattarmi sarà molto facile: Sono iscritto a Facebook, Skype, WeChat e Whatsapp. Adesso mi sento libero di darvi solamente il mio nome utente skype (ciro.asotrri.skipe.me oppure elciruoskidel2000, non ricordo mai XD) Inoltre sono Admin di una fazione capitanata dal grandissimo youtuber theking99Mv, il nome della fazione è OldSchool, che di sicuro in molti conosceranno. In conclusione vi dico che potete sentirvi liberi di contattarmi su skype. Beh, direi che per ora è tutto... SCIAO BELLIIIIII!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 14, 2013 Welcomuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commmplex 32 Inviato Agosto 14, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 14, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti