Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
JascoDistructor

Aiuto

Domanda

io ho appena attivato il mio account minecraft per giocare in multiplayers e dove si scarica minecraft per poter giocare on line io ho account ma nn ho minecraft mi potete dire dove si scarica e poi come si usa aggiungeti su facebook mi chiamo JASCO CHEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

quale devo scaricare minecraft.exe o minecraft1.6.2 multiplayer server aggiungi su facebook e guidami ok?

 

1. Il forum esiste per qualcosa, sennò ci aiuteremo tutti via facebook

2. hai inviato 3 volte la stessa discussione

3. è minecraft.exe, lo avvii, fai il login con mail e password e sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale devo scaricare minecraft.exe o minecraft1.6.2 multiplayer server aggiungi su facebook e guidami ok?

Ma che aggiungimi su facebook!

Scarichi minecraft.exe, ci fai doppio clic, metti email del tuo utente di minecraft e password e aspetti che si scarica il gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che aggiungimi su facebook!

Scarichi minecraft.exe, ci fai doppio clic, metti email del tuo utente di minecraft e password e aspetti che si scarica il gioco!

si ma nn e il gioco e solo qualche KB e comunque ho fatto nn funziona quando provo a entrare in qualche server mi dice si fare log in ache se l ho fatto e mi dice di fare il comando /register passworld passworld per questo ho chiesto di aggiungere fc cosi e piu veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma nn e il gioco e solo qualche KB e comunque ho fatto nn funziona quando provo a entrare in qualche server mi dice si fare log in ache se l ho fatto e mi dice di fare il comando /register passworld passworld per questo ho chiesto di aggiungere fc cosi e piu veloce

Ti faccio un regalino: .,;:'àèìòù. Fanne buon uso :pwnd:

Quello che scarichi è il launcher, il programmino che fa partire il gioco, non è strano se pesa qualche KB. Per le cose dei server è un altro discorso... Quando ti connetti in certi server devi scrivere /register <scegli una password che ti pare, non quella di MC> <ripeti la password>, per quanto io ne sappia... non c'entra niente con il download o le password dell'utente di minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio un regalino: .,;:'àèìòù. Fanne buon uso :pwnd:

Quello che scarichi è il launcher, il programmino che fa partire il gioco, non è strano se pesa qualche KB. Per le cose dei server è un altro discorso... Quando ti connetti in certi server devi scrivere /register <scegli una password che ti pare, non quella di MC> <ripeti la password>, per quanto io ne sappia... non c'entra niente con il download o le password dell'utente di minecraft!

quindi in che senso una pasword a caso e mi puoi scriveren il comando e quindi posso entrare face /register 123 123 cosi? ma se nn scrivo questo comando dopo un po mi fa uscire dal server questo e normale?


quindi in che senso una pasword a caso e mi puoi scriveren il comando e quindi posso entrare face /register 123 123 cosi? ma se nn scrivo questo comando dopo un po mi fa uscire dal server questo e normale?

ho provato a fare /register 123 123 e dice che la pasword nn va bene e con quale altra password devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì è normale che dopo un po' ti kicka,comunque quando logghi devi inserire una password che userai le prossime volte che entrerai nel server,devi fare /register password a tua scelta password a tua scelta,attento perchè a volte deve essere più lunga di 3 caratteri
Esempio: /register ciao ciao
Dopo averlo fatto devi fare /login la password che hai scelto
Esempio:/login ciao
La prossima volta che entrerai nel server dovrai fare /login password che avevi scelto
Esempio /login ciao


Inviato da iShit 4 usando onde radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.