Type-Moon 223 Inviato Agosto 14, 2013 Buonasera a tutti voi, finalmente sono arrivato a Cagliari ed adesso si va ad orroli!! C'è qualcuno di orroli?? Forse ci conosciamo XD Bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 15, 2013 Io ho visto codesta discussione nel cestino ieri notte :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 15, 2013 Io ho visto codesta discussione nel cestino ieri notte :O Era un doppione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 21, 2013 Ai miei tempi non esisteva la Sardegna. C'era la pangea e si faceva Genova/Cagliari in 10 minuti a piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 21, 2013 Ai miei tempi non esisteva la Sardegna. C'era la pangea e si faceva Genova/Cagliari in 10 minuti a piedi.ma ogni tua risposta deve essere cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 21, 2013 ma ogni tua risposta deve essere cosi? Mi chiedevo anch'io la stessa così di te :)) Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 21, 2013 Orroli?Wut? ma ogni tua risposta deve essere cosi? [spoiler]coffcoffnonsiamoinfloodcoffcoff[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 21, 2013 Mi aspetto che Barba arrivi dicendo 'Forza Sassari' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 21, 2013 Mi chiedevo anch'io la stessa così di te :)) Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2vai a fare hg va.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 21, 2013 vai a fare hg va.. OT: Okk, non capisco perché devi rispondere così visto che sei Staffer degli hg però vabbè fa niente /OT Ciuf com'è il posto ? :D Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 22, 2013 OT: Okk, non capisco perché devi rispondere così visto che sei Staffer degli hg però vabbè fa niente /OT Ciuf com'è il posto ? :D Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 E' caldo, l'acqua è bagnata e la terra è secca, il cielo di giorno è azzurro e le nuvole sono bianche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 22, 2013 E' caldo, l'acqua è bagnata e la terra è secca, il cielo di giorno è azzurro e le nuvole sono bianche. Ti warnerei guarda :asd: Siamo in OFF-Topic non in Flood .-. Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 22, 2013 Ti warnerei guarda :asd: Siamo in OFF-Topic non in Flood .-. Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 La risposta riguardava la Sardegna v-v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 22, 2013 Taci u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti