Trebor 42 Inviato Agosto 14, 2013 Ciao! Apro questo topic per chiedervi dei vostri sogni Ecco mio dell'altro ieri Mi trovavo in una metropolitana completamente senza gente e stavo per andare a Londra (è sempre stato il mio sogno) quando inconto il personaggio con un tatuata la bandiera americana in faccia (quella di payday 2) che mi lega i polsi e mi taglia le vene (il dolore del sogno si è trasformato in sudore..non sapere quanto ho sudato) e non so come ma il posto dove passava il treno si trasforma in un lago di lava dove lui mi ci butta dentro e sento un calore quasi infernale (naturalmente si trasforma in sudore nella realtà) poi non mi ricordo come ma mi da "un'altra vita" e tutto d'un tratto mi ritrovo la mia famiglia che Mi aspetta e lui che mi guarda allora gli chiedo perché mi avesse dato una seconda vita ma non mi ricordo la sua risposta e... Boom mi svegliò :D Mi raccomandò Raccontate i vostri sogni! (Quelli che ricordate :D) anche i più corto e stupidi come uno che avevo fatto io dove la notte dopo aver Visto il film Avatar nel sogno diventò uno di loro e cammino lungo una strada e poi mi sveglio :I Raccontate! Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 14, 2013 Il topic più recente con lo stesso argomento. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/59097-i-vostri-sogni/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti