Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skvll

Humble Origin Bundle!

Recommended Posts

79c529c528848803933fd196d6d568a9cb913197

https://www.humblebundle.com/

Per chi sa non devo aggiungere altro :asd: invece, per chi non sapesse nulla.....

Su questo sito potete donare qualcosa (a loro oppure anche alla croce rossa internazionale, associazioni AIDS ecc ecc) ed in cambio (ogni 15gg circa cambiano i giochi) vi danno delle key di attivazione su le due piattaforme per comperare i giochi da PC, steam ed origin. Se cliccate sul link, donando 1 dollaro vi danno i primi 6 giochi fra cui crysis2 e medal of honor.. donando 4.58 dollari invece avrete anche battelfield3 e thesims3. Purtroppo (se qualcuno usa solo steam come me) alcuni giochi come gli ultimi due sono solo (scaricabili) su origin e quindi vi dovrete fare l'account anche li (gia fatto :P)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Alla faccia di chi diceva che Origin non faceva sconti. Risparmi il 98% se paghi il minimo. magari non pagate il minimo, che sono donazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, mi dicono che l'associazione sui diritti umani in realtà non persegue i diritti di tutti gli umani.
Se non vi piace l'omofobia, vi consiglierei di non dar nulla a HRC.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi dicono che l'associazione sui diritti umani in realtà non persegue i diritti di tutti gli umani.

Ciao
Ian

io ho lasciato tutto su default XD a saperlo prima non gli davo un centesimo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che danno sia chiavi Steam che Origin, così hai i giochi sia lì che lì, oppure attivi su uno e rivendi le altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao
Ian

Fonte?

io ho lasciato tutto su default XD a saperlo prima non gli davo un centesimo :|

Non lo hai pagato 1 euro in tutto?

La cosa bella è che danno sia chiavi Steam che Origin, così hai i giochi sia lì che lì, oppure attivi su uno e rivendi le altre...

Quindi in teoria hai guadagno infinito? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono key scambiabili :3?

Comunque, decidiamo noi a chi donar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si. Sia quanto sia a chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in quelli precedenti. Potevi o scaricarli da Humble Bundle o usare le Steam Key XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte?

Non lo hai pagato 1 euro in tutto?

Quindi in teoria hai guadagno infinito? XD

no 4.58 dollari perchè volevo anche bf3 e thesims :3

si, puoi modificare i valori della cifra che hai donato ripartendola per le associazioni e  humble bundle stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si, puoi modificare i valori della cifra che hai donato ripartendola per le associazioni e  humble bundle stesso

Beh, alla fine non hai donato lo stesso molto a loro XD

Che poi, mi domando chi doni 1 euro, visto che la media prezzi si è abbassata rispetto a ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Sia quanto sia a chi.

E basta veramente 1 euro per ricevere tutti e 6 i giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1$

Comunque si, io l'ho preso ieri verso le 2 :3

Ho scaricato Mirror's Edge e devo vedere cosa fare con gli altri :O

Spiegati <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1$

Comunque si, io l'ho preso ieri verso le 2 :3

Ho scaricato Mirror's Edge e devo vedere cosa fare con gli altri :O

Spiegati <3

Che per i giochi sia su Origin sia su Steam, ricevi due key. E una la puoi rivendere.

1$. E se superi la media delle donazioni, ne hai 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che mi compra l'humble bundle in cambio di qualcosa di accordabile? (ho un backpack extensor,un box di quelli estivi di tf2 e sei casse mann&co con le quali il totale è 1 dollari piu o meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per i giochi sia su Origin sia su Steam, ricevi due key. E una la puoi rivendere.

Le rivendo tutte e due.La metà dei giochi non la reggo, compro giusto per fare la mia buona azione mensile :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo capire come rivenderle, guardo su Outpost se è possibile fare cose del genere, in ogni caso quanlcuno mi darebbe consigli su come fare? <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E ricordatevi che per avere tutti i giochi, dovete superare la media delle donazioni, non c'è un prezzo fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che mi compra l'humble bundle in cambio di qualcosa di accordabile? (ho un backpack extensor,un box di quelli estivi di tf2 e sei casse mann&co con le quali il totale è 1 dollari piu o meno)

Sembra che nessuno se lo sia filato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in quelli precedenti. Potevi o scaricarli da Humble Bundle o usare le Steam Key XD

Vabbè ma ora è come se ti dessero lo stesso gioco su Xbox, Ps3, PC, NDS, WII, perchè dare più codici, ci perdono e basta, lo sanno perfettamente che non ne sarà fatto un uso "personale"

Spiegati <3

Ti danno sia le key per Origin sia per Steam, quindi decidi cosa riscattare, il resto va ai barboni di internet :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vabbè ma ora è come se ti dessero lo stesso gioco su Xbox, Ps3, PC, NDS, WII, perchè dare più codici, ci perdono e basta, lo sanno perfettamente che non ne sarà fatto un uso "personale"

Ti danno sia le key per Origin sia per Steam, quindi decidi cosa riscattare, il resto va ai barboni di internet :rotfl:

Infatti, potrebbero levare la key di Steam, visto che è "inutile".
Ma credo serve solo ad invogliare a donare, visto che tanto per avere più key basta donare due volte, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato. 1€.

E dei barboni fottesega.

(scherzo eh sia chiaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Some guy over the internet" xD

Google mi dice qualcosa del genere, più o meno.

Ciao
Ian

Il fatto è che applicando lo stesso criterio all'infinito si potrebbe arrivare a postulare che le associazioni a scopo "umanitario" non fanno abbastanza perché non tutelano sufficientemente i diritti dei microbi e dei virus.

Tanto vale fare le donazioni al fine di massimizzare il proprio interesse personale.

Infatti io non le farò, visto che non ci sono giochi interessanti per Mac.

Mettessero qualche gioco paradox random donerei volentieri, e penso solo alla Croce Rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, potrebbero levare la key di Steam, visto che è "inutile".
Ma credo serve solo ad invogliare a donare, visto che tanto per avere più key basta donare due volte, no?

No, per 80 cents sia chiavi di Steam che di Origin

Comprato. 1€.

E dei barboni fottesega.

(scherzo eh sia chiaro)

Io volevo prendermi The Sims 3, ma è per Origin... Odio l'EA, perchè non poteva rimanere su Steam, ci guadagnavano tutti, lei in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.