Fifonio 1007 Inviato Agosto 15, 2013 Il conformismo è il carceriere della libertà.Kennedy Il conformismo ci influenza tutti. Volete sapere un esempio? Eccovelo: [spoiler][/spoiler] Odio il conformismo. Influenza troppo.L'uomo è un animale sociale.Darwin Credo di sentirmi leggermente pazzo per odiare il conformismo. Ma se odio il conformismo, sono conformista conformandomi all' odio dei conformisti e del conformismo. Non cal-co-lo. Conformismo odio il conformismo no, non è vero io sono conformista, macchè dici odio la gente, no io sono la gente non posso odiarmi. Delitto di una mente giovane. Qual'è il colmo tra uno scrittoio e un corvo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 15, 2013 My ass is sad. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Agosto 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 15, 2013 Hai lo stesso avatar di un certo NE4*altre lettere e numeri* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 15, 2013 Il conformismo è il carceriere della libertà.Kennedy Il conformismo ci influenza tutti. Volete sapere un esempio? Eccovelo: [spoiler][/spoiler] Odio il conformismo. Influenza troppo.L'uomo è un animale sociale.Darwin Credo di sentirmi leggermente pazzo per odiare il conformismo. Ma se odio il conformismo, sono conformista conformandomi all' odio dei conformisti e del conformismo. Non cal-co-lo. Conformismo odio il conformismo no, non è vero io sono conformista, macchè dici odio la gente, no io sono la gente non posso odiarmi. Delitto di una mente giovane. Qual'è il colmo tra uno scrittoio e un corvo? Non era cosa hanno in comune? XD Cmq secondo me il conformismo non esiste, "tutti" amano MLP e tutti lo odiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 15, 2013 Cmq secondo me il conformismo non esiste, "tutti" amano MLP e tutti lo odiano. Sebbene per curiosità abbia visto tutte e le stagioni di MLP non me ne frega nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 15, 2013 Sebbene per curiosità abbia visto tutte e le stagioni di MLP non me ne frega nulla... E? Che c'entra con il discorso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 15, 2013 Se prendete seriamente l' inserietà allora siete seriamente inseri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 15, 2013 E? Che c'entra con il discorso? Tu hai scritto che tutti amano e tutti odiano Mlp ma invece io avendolo visto ne lo amo ne lo odio. Forse ho capito male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 15, 2013 [spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=12COkLF3ixg[/media][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 15, 2013 Tu hai scritto che tutti amano e tutti odiano Mlp ma invece io avendolo visto ne lo amo ne lo odio. Forse ho capito male.. No, dicevo nel senso tu puoi dire che sia che uno ama MLP perché lo fanno tutti sia che uno lo odia perché lo fanno tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 16, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 16, 2013 [spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=12COkLF3ixg[/media][/spoiler] Eh già, Gaber dava veramente fastidio. Quasi quanto le prime canzoni di Dalla o alcune frasi di Cochi e Renato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti