Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Crasher.exe

Aiuto Su Una Mod?

Domanda

Salve ragazzi, allora mi sono messo a giocare alla Direwolf20 1.5.2 però, non capisco che map usa, cioè... Non mi fa mettere un ceckpoint, non mi fa aprire il menù, non mi da nulla. Ora volevo sapere, che mod è? D: Grazie anticpiatamente .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

è la rei's minimap, solo che i comandi impostati sono diversi da quelli che tu provi ad usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la rei's minimap, solo che i comandi impostati sono diversi da quelli che tu provi ad usare

Sì, ma però sono andato a vedere nelle Mod inserite nel pacchetto e c'era la VoxelMap , cmq.. L'ho disabilitata e ho messo la Rei's Minimap quella normale. Mi sapresti dire qual'è la Map che si vedono pure i mostri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella voxel si vedono i mostri, ma nella rei's minimap c'è il mob radar, non ti fa vedere la faccina del mob pero ti dice dove sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

nella voxel si vedono i mostri, ma nella rei's minimap c'è il mob radar, non ti fa vedere la faccina del mob pero ti dice dove sono

This

Ma lo devi attivare nelle opzioni. I comandi di default (credo) della rei's minimap sono
. (è un punto) menu
, (è una virgola) segnalino

Sì, ma però

AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! Che ERRORACCIO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This

Ma lo devi attivare nelle opzioni. I comandi di default (credo) della rei's minimap sono
. (è un punto) menu
, (è una virgola) segnalino

AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! Che ERRORACCIO!!!

Non facciamo i dottori ora, vengo da 1 anno e mezzo di lavoro senza sosta, mi sono fatto un culo a stelle e striscie, ho lavorato sodo, e ora un erore me lo poso permetere no ? u_ù  :-D Buon estate! Grazie ragazzi dell'interesse al mio post! Chiudo .

Non facciamo i dottori ora, vengo da 1 anno e mezzo di lavoro senza sosta, mi sono fatto un culo a stelle e striscie, ho lavorato sodo, e ora un erore me lo poso permetere no ? u_ù  :-D Buon estate! Grazie ragazzi dell'interesse al mio post! Chiudo .

EHM.... COME SI CHIUDE ? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Magari bisogna chiedere allo staff?
Usa il tasto segnala a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.