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Lag Machine - Sperimentazioni
Domandato da
Xilitoro
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Nato per caso, ho creato in un piccolo pulser un modulo, composto da 4 pistoni, dove sopra ci sono 4 glowstone. Equivale a 4 entità al tick, il che non era male per far laggare piccoli server.
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Ma non bastava. Ho creato a mano il primo piano, composto da 10x16 moduli. Poi, grazie a world edit li ho sovrapposti, ed ecco il risultato:
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3660 Moduli, 13440 Pistoni e Glowstone. Per il cavaggio ho dovuto ritardare di un pò il movimento, ma non mi aspettavo che ogni tick 40 entità si muovessero e si moltiplicassero per il resto:
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Risultato? La RAM si è riempita, ed poi il crash del server. Ci vogliono 20 Minuti per attivarsi, dato che una volta attivata il ritardo fà ritardare in 10s=1 Tick la redstone. Per spegnersi ancora peggio, può arrivare anche a un'ora.
Vi lascio la schematic e il download, anche altre foto per i più curiosi.
Download: http://bit.ly/14Pyues
Album Foto: http://bit.ly/1dd0j10
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