Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreMCPro

Mi Ripresento

Recommended Posts

Salve il mio nome in Minecraft è Andre MC Pro (ho cambiato nome profilo qui sul forum), nel mondo reale Andrea.

Mi sono già presentato ma visto che ho cambiato nome e che ho notato che nella mia prima presentazione ho detto solo il classico "ciao sono X e spero di trovarmi bene sul forum", ho pensato di farlo seriamente stavolta  :pioggiapeo: 

Sono un liceale di 16 anni (compiuti proprio oggi  :ahsisi: ) che per sventurata disgrazia deve iniziare il 3° anno di scientifico  :povero me: 

Mi piacciono alcuni film di fantascienza come Star Trek - Enterprise, Eureka, Doctor Who (come se non si fosse capito), i polizieschi come Squadra Speciale Cobra 11Castle :rotfl: , e i film di Bud Spencer e Terence Hill  :litebo: .

Leggo anche libri fantasy e di avventura come Harry Potter o Eragon (ho l'intera saga :asd: )

Come videogiochi mi piacciono i grandi classici come Super Mario e i pokémon, di cui ho i giochi dalla 3° alla 5° generazione, con tanto di Pokémon Ranger e Mystery Dungeon (non mi assalite), i giochi di strategia come Age of Mithology, Age of Empires (ho l'1 e il 3), Imperium ed Empire Earth II, e giochi di vari altri tipi come Spore, GTA San Andreas, The sims 3, Plants VS Zombies, e ovviamente Minecraft  :beer: 

Sono piombato su questo forum su consiglio di un mio amico, visto che stavo cercando un posto dove postare le mie custom map...

...e alla fine ho trovato le seguenti cose:

-aiuti se non sapevo qualcosa

-modi per condividere le mie esperienze su Minecraft

-perfino un amico  :pwnd: 

E niente, spero di incontrarvi da qualche parte nel forum, possibilmente non in una lotta tra haters e brony  :asd: , e vi ringrazio per ciò che avete fatto finora. E date un'occhiata alla mia firma mi raccomando!  :ahsisi: 

"Che la vostra spada resti affilata"

(cit. Eragon)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

-mode mother on-

Il terzo anno di scientifico è il più difficile e il più sugoso, ma una volta superato vai avanti che è una meraviglia, vedrai :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto :3

Amo anch'io AoE e AoM ma soprattuto il secondo con la mitologia greca, hai anche l'espansione The Titan del secondo ? :))

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :3

Amo anch'io AoE e AoM ma soprattuto il secondo con la mitologia greca, hai anche l'espansione The Titan del secondo ? :))

[Off]
Io ce li ho tutti e 2 AoM con espansione The Titans,e favoloso,mi piace un sacco creare un titano e vederlo combattere contro un suo simile :Q___

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Off]
Io ce li ho tutti e 2 AoM con espansione The Titans,e favoloso,mi piace un sacco creare un titano e vederlo combattere contro un suo simile :Q___

Anch'io lo amo :Q__, mi diverto spesso a fare tipo 10 colossi contro un titano :D
Combattimenti epici :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io lo amo :Q__, mi diverto spesso a fare tipo 10 colossi contro un titano :D
Combattimenti epici :))

Qualche volta dovremmo fare un partita online u.u  :beer:  :beer:  :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta dovremmo fare un partita online u.u :beer: :beer: :beer:

Ahahahah già già :D :beer: /OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo soldato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sdrasvutie :)

(Only true communist know)

Qualcuno mi ha evocato?

Bentornato Compagno!

La Grande Madre Russia Minecraftitalia è sempre pronta a riaccogliere i suoi concittadini.

Ecco il passaporto e la tessera per il cibo, buona permanenza!

Il Prossimo!

tumblr_inline_mklmcclBns1qz4rgp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì e il mio dio Titano preferito è Gaia (le costruzioni autorigeneranti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu giochi a EE2? stima!

Cioè, ce l'ho, ma non sono molto bravo (più che altro perchè non riesco a impostare la velocità del cursore a un livello decente :facepalm: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ciao benvenuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.