Fiore97 80 Inviato Agosto 17, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=_Lyi2RSVxqg&feature=share.Il sogno di tutti noi si è realizzato un intero anime di pokemon basato sul videogiochi/manga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2013 Forse ho capito male, ma dove sta la novitã?Emanuele676 TP4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 17, 2013 Forse ho capito male, ma dove sta la novitã? Emanuele676 TP4 che i protagonisti saranno red e blu(i protagonisti di pokemon rosso) e seguirà le vicende del videogioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 17, 2013 Da quello che ho capito è un episodio speciale non una serie ): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Agosto 17, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=_Lyi2RSVxqg&feature=share.Il sogno di tutti noi si è realizzato un intero anime di pokemon basato sul videogiochi/manga mi ispira assai... qualcuno ha già trovato un sub english? dubito che lo vedremo da noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2013 mi ispira assai... qualcuno ha già trovato un sub english? dubito che lo vedremo da noi... Mi sembra che esca ad ottobre in giappone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 17, 2013 Se lo fanno che segua esattamente la trama del gioco è da premio Nobel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 17, 2013 Se lo fanno bene sono la persona più felice di questa terra. Se mi rovinano Red li prendo a bottigliate nei denti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 18, 2013 Non è una serie, ma un OAV di 50 minuti. Quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackTrainer 6 Inviato Agosto 18, 2013 Fantastico! Però io volevo un anime di pokemon adventures :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackTrainer 6 Inviato Agosto 18, 2013 Tanto Brook non cambierà mai Forse volevi dire Brock :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Agosto 18, 2013 Altro che Origin, ci sarà da cambiare il nome in Orgin quando uscirà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 18, 2013 Sentite, voi potete dire quel che volete. Io ai tempi c'ero e la prima serie dei Pokemon era ispirata al videogioco. Non so le altre... Easter Egg: uno dei primi sfidanti di Ash nell'anime è un tizio con un Sandshrew ben allenato. Nella I gen dei pokemon, mascherato da allenatore tal dei tali, c'è l'equivalente di quel tizio e lo si può sfidare (avrà 2 Sandshrew molto forti, mi pare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 19, 2013 Sentite, voi potete dire quel che volete. Io ai tempi c'ero e la prima serie dei Pokemon era ispirata al videogioco. Al massimo il contrario: Pokemon Giallo era ispirato all'anime, ma non è stata fatta alcuna serie su Rosso/Verde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 19, 2013 La prima serie dei pokemon era un adattamento della prima serie di videogiochi, non capisco come non si possa vederlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 19, 2013 Scusatemi, ma dall'alto della mia 'gnuranza, la prima serie di pokémon (da quel che mi ricordo), ma la prima serie era abbastanza fedele al gioco. Misty e Brock erano presenti anche nel videogiochi, "Ash" è uno dei nomi che puoi scegliere nel gioco, e soprattutto chiamare un tizio "Red" mi sa proprio di puttanata atomica (tant'è che si chiama Satoshi in Giappone). In cosa di preciso è differente la serie dal gioco? A parte il fatto che all'inizio c'è Pikachu, ma suppongo quella sia stata fatta per pura comodità (mh, se facciamo scegliere ad Ash Squirtle, tutta la gente cui piace Bulbasaur e Charizard si arrabbia. Se facciamo prendere Charizard, la gente cui piace Bulbasaur e Squirtle si arrabbia. Se facciamo scegliere ad ash Bulbasaur, la gente cui piace Charizard e Squirtle si arrabbia). Poi ovviamente in un gioco con così poca trama come Pokémon si sono inventati un sacco di cose, tipo il fatto che Brock e Misty ti seguono. Effettivamente l'unica differenza fra Red ed Ash è che Ash è un coglione che non vince mai una minchia, oppure vince ma nessuno sa che vince le cose, infatti lo trattano sempre come un coglione nonostante siano 20 anni che allena pokémon. Da quel punto di vista, Red è mejo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 19, 2013 Scusatemi, ma dall'alto della mia 'gnuranza, la prima serie di pokémon (da quel che mi ricordo), ma la prima serie era abbastanza fedele al gioco. Misty e Brock erano presenti anche nel videogiochi, "Ash" è uno dei nomi che puoi scegliere nel gioco, e soprattutto chiamare un tizio "Red" mi sa proprio di puttanata atomica (tant'è che si chiama Satoshi in Giappone). In cosa di preciso è differente la serie dal gioco? A parte il fatto che all'inizio c'è Pikachu, ma suppongo quella sia stata fatta per pura comodità (mh, se facciamo scegliere ad Ash Squirtle, tutta la gente cui piace Bulbasaur e Charizard si arrabbia. Se facciamo prendere Charizard, la gente cui piace Bulbasaur e Squirtle si arrabbia. Se facciamo scegliere ad ash Bulbasaur, la gente cui piace Charizard e Squirtle si arrabbia). Poi ovviamente in un gioco con così poca trama come Pokémon si sono inventati un sacco di cose, tipo il fatto che Brock e Misty ti seguono. Effettivamente l'unica differenza fra Red ed Ash è che Ash è un c******e che non vince mai una minchia, oppure vince ma nessuno sa che vince le cose, infatti lo trattano sempre come un c******e nonostante siano 20 anni che allena pokémon. Da quel punto di vista, Red è mejo :sisi: Questo è un speciale che in Giappone uscirà il 2 ottobre è durerà 50 minuti, servirà per far conoscere la prima generazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 22, 2013 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 22, 2013 Viva Pikachu. Red è uno sborone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 22, 2013 Voglio vederloooooooo. Cazzo sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 22, 2013 Viva Pikachu. Red è uno sborone. hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 22, 2013 Non vedo l'ora (tanto in italia non lo faranno mai)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 28, 2013 Non vedo l'ora (tanto in italia non lo faranno mai)... i sottotitoli in italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 28, 2013 Non vedo l'ora (tanto in italia non lo faranno mai)... Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti