Kolima 841 Inviato Agosto 18, 2013 É passato un anno circa dalla dichiarazione di CapaRezza, in cui ha spiegato che si dará all' "eremitaggio". Da quel momento infatti non ha pubblicato piú nulla, semmai qualche feat. di cui neanche era protagonista. Ecco, io volevo sapere: secondo voi, per Michele é davvero finita qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 18, 2013 E' al lavoro su un nuovo album. Lo ha confermato il suo batterista su Facebook. Con eremitaggio intedeva ovviamente il ritirarsi dalle scene per lavorarci su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 18, 2013 Mai mettere fretta ad un artista. Mai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 18, 2013 Ma non lamentatevi, gli EelST fanno uscire un album ogni cinque anni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 18, 2013 Caparezza fa bene, il successo non deve dargli alla testa. DA DUM TSSSSS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Agosto 19, 2013 Caparezza fa bene, il successo non deve dargli alla testa. DA DUM TSSSSS. ^ This Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 20, 2013 E' al lavoro su un nuovo album. Lo ha confermato il suo batterista su Facebook. Con eremitaggio intedeva ovviamente il ritirarsi dalle scene per lavorarci su. Passa il link del profilo per MP :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2013 Passa il link del profilo per MP :Q___ Non ho il link, l'ho letto da qualche parte non ricordo dove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti