Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Loll3r

Il Sequestro

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=468[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Il sequestro

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38055-the-loll3r/]The Loll3r[/url]

[b]File Submitted[/b]: 18 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Tu e tua figlia siete stati rapiti e separati l'uno dall'altro
Lui ti propone un patto se vinci i suoi giochi,potrai riprenderti tua figlia,ma altre cose stanno per accadere...

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/468-il-sequestro/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRAMA=6 abbastanza semplice,molte persone hanno fatto trame di questo tipo

AMBIENTAZIONE=7 le costuzioni a parte quelle finali(che credo che tu abbia preso da internet siccome le ho viste su youtube)sono  semplici ma fatte bene

SVOLGIMENTO=5 ci sono tanti errori(per esempio quando nella prova 8 non hai messo il tavolo degli incantesimi)e molti punti sono fatti veramente male

LIVELLI=5 anche qui ti do un cinque perchè certi livelli sono molto semplici e fatti male...il peggiore di tutti è il livello 8:la prova della lava mi sembrava una trollata e sono morto decine di volte prima di trovare la porta

REDSTONE=7 non ci sono molti circuiti ma quei pochi sono fatti bene

VOTO FINALE=6 POTEVI FARE MOLTO MEGLIO,MI HA DELUSO SICCOME L'ULTIMA CUSTOM MAP CHE AVEVI FATTO,LE SFIDE,ERA FATTA MOLTO BENE SPERO' CHE TU NELLA PROSSIMA MAPPA CI METTA PIU' IMPEGNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti dico.

Orribile, neanche dare ad un voto, parto subito con gli errori:

Circuiti non funzionanti.

Prove o impossibili(un labirinto nella lava?Srsly?) o facilissime.

Le scale sono una gran rottura di marroni.

Da più volte le possibilità di aggirarsi nel superflat e la possibilità di saltare le prove.

Costruzioni non molto belle.Tranne la prigione.

Voto:N/A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRAMA=6 abbastanza semplice,molte persone hanno fatto trame di questo tipo

AMBIENTAZIONE=7 le costuzioni a parte quelle finali(che credo che tu abbia preso da internet siccome le ho viste su youtube)sono  semplici ma fatte bene

SVOLGIMENTO=5 ci sono tanti errori(per esempio quando nella prova 8 non hai messo il tavolo degli incantesimi)e molti punti sono fatti veramente male

LIVELLI=5 anche qui ti do un cinque perchè certi livelli sono molto semplici e fatti male...il peggiore di tutti è il livello 8:la prova della lava mi sembrava una trollata e sono morto decine di volte prima di trovare la porta

REDSTONE=7 non ci sono molti circuiti ma quei pochi sono fatti bene

VOTO FINALE=6 POTEVI FARE MOLTO MEGLIO,MI HA DELUSO SICCOME L'ULTIMA CUSTOM MAP CHE AVEVI FATTO,LE SFIDE,ERA FATTA MOLTO BENE SPERO' CHE TU NELLA PROSSIMA MAPPA CI METTA PIU' IMPEGNO

Il tavolo degli incantesimi è stato sostituito dal pulsante che pensavo che fosse più veloce altrimenti sbagliavi aiuto e morivi subito

La prova della lava è vero è molto complicato trovare la porta infatti mi perdevo molto spesso

E mi potresti dire i punti che ti ha fatto mettere 5 sullo svolgimento cercarò di migliorarlo con un ulteriore aggiornamento

Pensavo di aggiungere questa trama per coinvolgere di più il giocatore e dare un senso alle sfide

Comunque dimmi i livelli che non ti sono piaciuti e cercherò di migliorarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Dispiace che questa mappa non sia piaciuta quindi io non voglio che voi sprechiate il vostro tempo così cancello la mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Dispiace che questa mappa non sia piaciuta quindi io non voglio che voi sprechiate il vostro tempo così cancello la mappa

non farlo sarebbe un errore enorme,questa mappa serve a farti capire gli sbagli che hai fatto e a migliorarti in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farlo sarebbe un errore enorme,questa mappa serve a farti capire gli sbagli che hai fatto e a migliorarti in futuro

Io intendevo rifarla da zero e riproporvela,però vi chiedo un aiuto mi potete dire le parti specifiche che sono sbagliate e io con un aggiornamento li correggerò anche perchè avevo promesso una mappa con meno errori possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo rifarla da zero e riproporvela,però vi chiedo un aiuto mi potete dire le parti specifiche che sono sbagliate e io con un aggiornamento li correggerò anche perchè avevo promesso una mappa con meno errori possibili

rifai completamente il parkour iniziale,elimina le parti con i mob che sono facilmente evitabili avendo la pacifica e non mettere più labirinti nella lava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la prossima falla in un mondo normale e non superpiatto e inoltre non fare prove noiose come quella delle leve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la prossima falla in un mondo normale e non superpiatto e inoltre non fare prove noiose come quella delle leve. 

giusto mi ero dimenticato delle leve...togli quella prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Costruzioni:troppo sciocche pessime anche io in 16 minuti ce la farei a fare quelle costruzioni QUINDI IL MIO VOTO DELLE COSTRUZUONI è:2

2:Trama:ho sentito troppe trame così preferisco nn parlarne il mio voto e:0

3.svolgimento:mancano oggetti alla custom map voto:2

4.livelli:neanche a dirlo TROPPO BA-NA-LIII!!!!! voto:1 (tanto per fare felicità se no gli avrei dato 0)

5.Red stone:fatta con funzioni facili e banali mi disp:2

VOTO FINALE:2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.