Zikker 1017 Inviato Agosto 18, 2013 Questo è il nostro topic e Ufficiale :] Sono accolte flame war tra provincie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 18, 2013 Pisano per tutta la vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 18, 2013 Pisano per tutta la vita! Serio? Io son di Pisa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 18, 2013 Serio? Io son di Pisa E io son di Torino :asd: Avevo due amici, uno pisano e l'altro livornese, due buhaioli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 18, 2013 E io son di Torino :asd: Avevo due amici, uno pisano e l'altro livornese, due buhaioli :asd: :rotfl: Almeno sei dalla nostra parte, bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 18, 2013 Quanto mi piacerebbe vivere in toscana... invece mi ritrovo nelle marche che sono la regione più inutile d'italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 18, 2013 Dicolo solo una cosa : Pisa Provincia di Livorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 18, 2013 fortuna che arezzo fa ancora provincia da se e non ci hanno unito ne ha grosseto ne ha nessun altro :D risi molto quando seppi che livorno e pisa sarebbero diventate una provincia unica :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 18, 2013 fortuna che arezzo fa ancora provincia da se e non ci hanno unito ne ha grosseto ne ha nessun altro :D risi molto quando seppi che livorno e pisa sarebbero diventate una provincia unica :asd: No, Pisa diventa provincia di Livorno, quei traditori! Qui Puzzoni schifosi! Con la loro torre con quei turisti babbei che stanno col cul* all'aria. Voi Pisani di bello avete solo l'università, l'unica cosa che mi piace di voi! Non avete nemmeno capito che il cappello da sole, la tettoia, serve per parare dal Sole! Non si mette la tettoia dietro e ci si para il sole col cappello, solo voi Pisani potevate farlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 18, 2013 No, Pisa diventa provincia di Livorno, quei traditori! Qui Puzzoni schifosi! Con la loro torre con quei turisti babbei che stanno col cul* all'aria. Voi Pisani di bello avete solo l'università, l'unica cosa che mi piace di voi! Non avete nemmeno capito che il cappello da sole, la tettoia, serve per parare dal Sole! Non si mette la tettoia dietro e ci si para il sole col cappello, solo voi Pisani potevate farlo! è inutile che lo dici a me :asd: io personalmente non ho nulla ne contro pisani ne contro livornesi qui ad Arezzo si è ostili solo contro firenze e perugia (senza contare poi va bhe le ostilità interne tra i 4 principali quartieri :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 18, 2013 Quanto mi piacerebbe vivere in toscana... invece mi ritrovo nelle marche che sono la regione più inutile d'italia... Ma no c'è il Molise che è più inutile....ah ma è vero il molise non esiste......Basilicata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 18, 2013 Ma no c'è il Molise che è più inutile....ah ma è vero il molise non esiste......Basilicata? La basilicata è più utile delle marche... Pensa che in TV c'era la pubblicità delle marche... c'erano le WINKS a fare pubblicità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 18, 2013 La basilicata è più utile delle marche... Pensa che in TV c'era la pubblicità delle marche... c'erano le WINKS a fare pubblicità! Le marche stanno sempre in TV. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 18, 2013 Le marche stanno sempre in TV. :fiore: wut? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 18, 2013 wut? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 18, 2013 La basilicata è più utile delle marche... Pensa che in TV c'era la pubblicità delle marche... c'erano le WINKS a fare pubblicità! Dimentichi che avete Matteo Montesi :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 18, 2013 Dimentichi che avete Matteo Montesi :ahsisi: Noi abbiamo Paolo Ruffini ( Lo conosciamo bene ... ) Dario Moccia ( Per chi lo segue ) Il Goldoni ( Teatro famoso, se non lo sapevate, aprite i libri di storia)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 18, 2013 Quanto mi piacerebbe vivere in toscana... invece mi ritrovo nelle marche che sono la regione più inutile d'italia... Non esagerare... La Sicilia è più inutile... Solo qui puoi vedere il signor munnizza... Ah, che bei ricordi... Ogni volta che andavo in vacanza vedevo sempre questa persona con una scultura nuova di zecca... Puoi già immaginare di che cosa erano fatte le sculture :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 18, 2013 Noi abbiamo Paolo Ruffini ( Lo conosciamo bene ... ) Dario Moccia ( Per chi lo segue ) Il Goldoni ( Teatro famoso, se non lo sapevate, aprite i libri di storia)... Vabbe se si dovesse dire ogni personaggio o luogo famoso di ogni regione si starebbe secoli..( Mosconi best giornalista Eu Veneto stronk) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 19, 2013 No, Pisa diventa provincia di Livorno, quei traditori! Qui Puzzoni schifosi! Con la loro torre con quei turisti babbei che stanno col cul* all'aria. Voi Pisani di bello avete solo l'università, l'unica cosa che mi piace di voi! Non avete nemmeno capito che il cappello da sole, la tettoia, serve per parare dal Sole! Non si mette la tettoia dietro e ci si para il sole col cappello, solo voi Pisani potevate farlo! Momento, ma tu di dove sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 19, 2013 Momento, ma tu di dove sei? Livorno, mi pare ovvio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Agosto 19, 2013 Il sogno di un pisano è alzarsi a mezzogiorno andare verso il mare e non vedere più livorno , o livorno mi fa voglia di caa o livorno bip. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 19, 2013 Quanto mi piacerebbe vivere in toscana... invece mi ritrovo nelle marche che sono la regione più inutile d'italia... Sei una brutta persona :C. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 19, 2013 Serio? Io son di Pisa Io lucchese, :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 19, 2013 l'importante è che non siate di firenze :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti