Zikker 1017 Inviato Agosto 19, 2013 Livorno, mi pare ovvio... Pensavo di milano Dormi bene stasera :] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 19, 2013 http://youtu.be/JFfdmsGFgWk?t=48s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 19, 2013 http://youtu.be/JFfdmsGFgWk?t=48s Volevo metterlo io, Zikker, occhio quando vai in bagno stasera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 19, 2013 Quanto mi piacerebbe vivere in toscana... invece mi ritrovo nelle marche che sono la regione più inutile d'italia... Il molise è la piu inutile... Io della toscana conosco solo firenze e pistoia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 19, 2013 Volevo metterlo io, Zikker, occhio quando vai in bagno stasera... Eccomi, apri la finestra plz :] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Agosto 20, 2013 Pisa sempre nel cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Agosto 20, 2013 Mi scocciava leggere i messaggi sopra ma scrivo solo una cosa: Se Firenze è capoluogo ci sarà un motivo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 20, 2013 Quotatelo più che potete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 21, 2013 Pisa sempre nel cuore Nel cul* fix'd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 21, 2013 Mi scocciava leggere i messaggi sopra ma scrivo solo una cosa: Se Firenze è capoluogo ci sarà un motivo ;) Si, sennò era invidioso di Lucca, bicci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Agosto 21, 2013 Io vivo vivo nella città più bella di Italia,Napoli! C'è il mare il sole. Solo che è rovinata dalla "camorra". Un po come la Sicilia. Napoli è qualcosa di spettacolare. [spoiler]Parlo di NAPOLI, no di Napoli province.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2013 Che hai contro napoli provincia :asd:Emanuele676 TP4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 21, 2013 Io vivo vivo nella città più bella di Italia,Napoli! C'è il mare il sole. Solo che è rovinata dalla "camorra". Un po come la Sicilia. Napoli è qualcosa di spettacolare. [spoiler]Parlo di NAPOLI, no di Napoli province.[/spoiler] ehm il sole e il mare non so se lo sai ma ci sono anche in tutto il resto del mondo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2013 ehm il sole e il mare non so se lo sai ma ci sono anche in tutto il resto del mondo :asd: Al polo nord no :sisi: Emanuele676 TP4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Agosto 21, 2013 ehm il sole e il mare non so se lo sai ma ci sono anche in tutto il resto del mondo :asd: Per dio. Ignoranza divina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 21, 2013 Al polo nord no :sisi: Emanuele676 TP4 No, come no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2013 No, come no.... Per 6 mesi é notte. Emanuele676 TP4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 21, 2013 Per 6 mesi é notte. Emanuele676 TP4 1. Per 6 mesi 2. Il mare c'è non è saggio fare un tuffo ma c'è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2013 1. Per 6 mesi 2. Il mare c'è non è saggio fare un tuffo ma c'è... No, c'ė ghiaccio. Devi andare piū a sud per il mare. Cmq la mia era ironia, eh... Emanuele676 TP4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Agosto 24, 2013 Si, sennò era invidioso di Lucca, bicci. Lucca è la città più inutile del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 24, 2013 Lucca è la città più inutile del mondo E i comics? E la storia? E Puccini? E i piccioni che riempiono le strade di me**a? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti