Terrorbass91 1 Inviato Agosto 18, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e mi sono iscritto al forum perchè giocare da solo alla modalità survivor mi ha un pò stancato, quindi sarei felice di fare amicizie su questo forum e magari iniziare qualche coop su Minecraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 18, 2013 Benvenuto. Se vuoi puoi cercate in annunci per il coop,o sennó trovi un server,ti unisci a qualche fazione e.... prova tu stesso :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terrorbass91 1 Inviato Agosto 18, 2013 Ok, grazie! Ora vado a dare un'occhiata alle varie sezioni del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 19, 2013 Di nnt :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wooler97 5 Inviato Agosto 19, 2013 Benvenuto :)Inviato dal mio Huawei G510 che funziona a plutonio con Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 19, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l'hai capita? noo .-. 2 Inviato Agosto 20, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e mi sono iscritto al forum perchè giocare da solo alla modalità survivor mi ha un pò stancato, quindi sarei felice di fare amicizie su questo forum e magari iniziare qualche coop su Minecraft :D CIAOOOOOOOO se sei in cerca di nuove amicizie minecraftiane è sufficente che tu abbia skype, sai ho una fazione e li sono tutti molto simnpatici, se vuoi addami su skype, mi chiamo ciro.astorri.skipe.me oppure elciruoskidel2000, non ricordo mai XD A PRESTOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 20, 2013 Ciao :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 20, 2013 *bip bip bip* il memox radar non da segnale, un utente in meno da controllare benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DartFetor 0 Inviato Agosto 20, 2013 Bene venuto :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terrorbass91 1 Inviato Agosto 20, 2013 Grazie a tutti per le risposte :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 20, 2013 Grazie a tutti per le risposte :) Figuratii ;) Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti