DartFetor 0 Inviato Agosto 19, 2013 Ciao a tutti! Come vedete sono registrato sul forum :youdontsay: e volevo presentarmi (?) Beh che dire.. sono un ragazzo ho 17 anni e amo, anche se è una parola grossa dire di amare un gioco perchè in fondo si ama qualcosa di animato non di inanimato.. beh mi piace giocare a minecraft.. perchè ? Beh semplice.. costa poco, pesa poco, è multi player e single player ed è open world :bracce: Che si vuole di piu dalla vita? Progetti futuri se volete saperli aprite sotto u.u [spoiler]Canale youtube in cui fare gameplay di mappe minecraft e successivamente si spera anche una serie in survival :eyes: PS: Se si è interessati a fare video con me sono ben accetto a farli.. PSS: Non ho ancora un nuovo canale ma quello vecchio è ancora online.. si chiama Light6o6 ed è praticamente morto quindi non è spamm :patpat: PSSS: Vorrei che la gente che facesse i video con me avesse piu o meno la mia età.. non che mi dia fastidio fare video con gente piu giovane ma semplicemente perchè si possono fare discorsi piu stupidi (?) [/spoiler] Ed eccomi presentato! :rotfl: Cercherò di essere attivo nel forum! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 19, 2013 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DartFetor 0 Inviato Agosto 19, 2013 Benvenuto! :D Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 19, 2013 Benvenuto :D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Agosto 19, 2013 Benvenuto! Vuoi un biscotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DartFetor 0 Inviato Agosto 19, 2013 Benvenuto! Vuoi un biscotto? una mela se non creo disturbo :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Agosto 19, 2013 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 19, 2013 Ciao minecraftiano! Benvenuto! :D Tu vai ad apertuuuure? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 20, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DartFetor 0 Inviato Agosto 20, 2013 Benvenuto :beer: Grazie :litebo: Ciao minecraftiano! Tu vai ad apertuuuure? Grazie :rotfl: Benvenutoh Grazié :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 20, 2013 Benvenuto :D :DInviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DartFetor 0 Inviato Agosto 21, 2013 Benvenuto :D :D Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Grazie :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 21, 2013 Di nnt :ahsisi:Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 21, 2013 Benvenuto Compagno nel Paradiso dei lavoratori e delle lavoratrici. Presto il tuo Commissario di quartiere di collocherà nella sezione più adatta a te. Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 21, 2013 Uelkam. Non badare alla falce e al martello, lo spammano ovunque c: Buona permanenz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Agosto 21, 2013 Benvenuto! C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DartFetor 0 Inviato Agosto 22, 2013 Benvenuto! C: grazie C: :tunz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti