Brodsko 1885 Inviato Agosto 19, 2013 Beh, che dire. Noi Veneti siamo un po' muli. Lavoriamo e non ci lamentano mai. Il veneto doc bestemmia, beve ed è un po'introverso ma nasconde un grande tesoro. Di suo si sente invidioso del meridionale che vede sempre felice e spensierato, intimorito dal germanico perfetto organizzatore, succube del ricco lombardo e allarmato dallo slavo. Strano tipo umano il veneto. Davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 19, 2013 Ostregheta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Agosto 19, 2013 concordo... di che zona sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 19, 2013 Vicenza, voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 19, 2013 Me piase il veneto, ma non sono del veneto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 19, 2013 Sto al confine col Veneto. Anche qua la madonna è molto facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 19, 2013 Mi piace la storia della mia regione ma aborro i secessionismi. Li vedo come dietrofront storici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 19, 2013 ho un fottio di parenti in provincia di padova, per questo la bestemmia scorre potente in me :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti