P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 19, 2013 Vedetela tutta intera qua http://snipperworm.deviantart.com/#/art/Goblin-394470867?hf=1 Beh, un goblin per il bestiario del gioco che sta sviluppando un mio amico con RPG Maker. Le dimensioni dell'immagine in gioco saranno 190x288, per cui questa è 5 volte più grande. Come apparirà in game: E' molto sketchata visto che tanto va rimpicciolita, ed è uno stile che mi piace. Circa 1,5 ore di lavoro su Photoshop CS6 con tavoletta grafica Wacom Intuos 5 M. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Agosto 19, 2013 Magnifico :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 19, 2013 Vedetela tutta intera qua http://snipperworm.deviantart.com/#/art/Goblin-394470867?hf=1 Beh, un goblin per il bestiario del gioco che sta sviluppando un mio amico con RPG Maker. Le dimensioni dell'immagine in gioco saranno 190x288, per cui questa è 5 volte più grande. Come apparirà in game: E' molto sketchata visto che tanto va rimpicciolita, ed è uno stile che mi piace. Circa 1,5 ore di lavoro su Photoshop CS6 con tavoletta grafica Wacom Intuos 5 M. Stupendo... :Q___ ... Aspetta... Hai veramente un Intuos 5 M? O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 19, 2013 Stupendo... :Q___ ... Aspetta... Hai veramente un Intuos 5 M? O_O Sì, me l'hanno regalata a Natale :sisi: Grazie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 19, 2013 Strabello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 20, 2013 Congratulazioni, dire che è epico è poco. :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Agosto 20, 2013 Figata! Anzi , figata è poco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 20, 2013 Bellissimo. Fatto in solo 1,5 Ore. Complimenti.Emanuele676 TP4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2013 Grazie a tutti :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMikess96 1 Inviato Agosto 21, 2013 Davvero complimenti, molto bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Agosto 21, 2013 Personalmente non mi piace, la faccia mi sembra strana. Pure la posizione. Comunque è colorato bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Agosto 22, 2013 Il mio prossimo avatar :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 22, 2013 Uell don! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jourdannis 28 Inviato Settembre 9, 2013 davvero bello, molto molto molto bello, anche se sembra troppo intelligente per essere un goblin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 9, 2013 Grazie, ma dov'è che vedi tutta questa intelligenza sprizzare fuori? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jourdannis 28 Inviato Settembre 10, 2013 non saprei, mi da l'idea di un goblin intelligente. :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti