Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Richiesta Skin

Recommended Posts

Qualche bravo skinner può farmi questa skin?

http://snipperworm.deviantart.com/art/Unfathomable-Purpouses-394264501

Se riuscite a farmela coi più dettagli possibili vi sarei grato.

Se nessuno riesce provo a farmela io, ma non sono un gran skinner per cui ho paura del risultato :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, sei uno skinner figo caro Snippy, io mi ricordo di aver visto solo Vaerust di tuo, ma era davvero fatto bene :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,sono TheExtreme e mi sono cimentato a farti la tua skin,ci ho impegato quasi 40 minuti partendo dal modello di Steve,ti dico che non sono uno skinner professionista ma ci ho provato,secondo me il risultato è buono,ecco a te :D

[attachment=1172:hg.png]

Ed ecco a te il download,i capelli li ho fatti come cappello o elmetto per più realismo

[attachment=1173:Unfathomable Purpouses skin-SnipperWorm.png]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,sono TheExtreme e mi sono cimentato a farti la tua skin,ci ho impegato quasi 40 minuti partendo dal modello di Steve,ti dico che non sono uno skinner professionista ma ci ho provato,secondo me il risultato è buono,ecco a te :D

attachicon.gifhg.png

Ed ecco a te il download,i capelli li ho fatti come cappello o elmetto per più realismo

attachicon.gifUnfathomable Purpouses skin-SnipperWorm.png

Perdona la lentezza di risposta, non ho seguito questo post per un po'

Ti ringrazio per l'impegno ma non mi convince, mi piace l'impostazione, mancano lo shading e i dettagli; però potrei usarla come base per migliorarla e provare a farla da solo se tu sei d'accordo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona la lentezza di risposta, non ho seguito questo post per un po'

Ti ringrazio per l'impegno ma non mi convince, mi piace l'impostazione, mancano lo shading e i dettagli; però potrei usarla come base per migliorarla e provare a farla da solo se tu sei d'accordo :)

Va bene,mi dispiace che non ti ho convinto tanto ma ho fatto del mio meglio,sono d'accordo che ci puoi mettere lo shading,però se vorrai mettere un particolare solo in un braccio o in una gamba,ti risulterà a specchio nell'altro arto,per questa manca qualche cosa

-TheExtreme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene,mi dispiace che non ti ho convinto tanto ma ho fatto del mio meglio,sono d'accordo che ci puoi mettere lo shading,però se vorrai mettere un particolare solo in un braccio o in una gamba,ti risulterà a specchio nell'altro arto,per questa manca qualche cosa

-TheExtreme

Lo so, apprezzo moltissimo l'impegno, grazie ancora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, apprezzo moltissimo l'impegno, grazie ancora :)

ci sto provando io ti mando link quando ho finito modificando questo commento ;)

eccola

http://www.sendspace.com/file/4jzilg

non è il massimo ma credo sia carina anche perchè ci ho messo dei particolari :) naturalmente se non ti piace posso modificarla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.