Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ttthor61

Problema Per Inserire I Plugin

Recommended Posts

Io ho scaricato un server con il pacchetto della ftb unleashed ed il server funziona bene il problema e che essendo un server gia costruito non c'è la cartella plugin e se la creo e metto dentro i plugin non me li vede come posso risolvere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato un server con il pacchetto della ftb unleashed ed il server funziona bene il problema e che essendo un server gia costruito non c'è la cartella plugin e se la creo e metto dentro i plugin non me li vede come posso risolvere?

INstalla mcpc++ http://ci.md-5.net/job/MCPC-Plus/   per la versione adatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto scaricando ma non riesco a capire bene come farlo funzionare lo dovrei mettere nella cartella del server e cliccarci due volte sopra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto scaricando ma non riesco a capire bene come farlo funzionare lo dovrei mettere nella cartella del server e cliccarci due volte sopra?

È semplicemente bukkit solo col supporto a forge, devi avviarlo al posto del minecraft_server.jar che danno nel pacchetto server...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazi infinite ora funziona tutto bene grazie a te forse riusciremo a fare andare online questo benedetto server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.